Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Messaggi raccomandati

Buonasera, mi presento, sono Mauro, abito in provincia di Padova e sono appassionato di simulatori militari in genere, tra cui la serie Silent Hunter. Ho giocato al 3 fino quasi la fine, poi un po' mi aveva stufato, il 4 non l'ho neanche iniziato, forse a causa della fazione Americana non proprio in linea con la "tradizione" sommergibilistica, ed il pathos, che solo impersonare un u-boot può dare, almeno per il sottoscritto. Il 5 l'ho provato ma l'ho trovato poco in linea con quello che vorrei giocare io. Ora vista l'uscita della mod "tutto in uno" ho provato a ripescarlo, chissà non mi torni la voglia di solcare i mari ancora una volta. Per il resto attualmente gioco in un clan multiplayer alla serie Arma, e per fine anno, inizio anno prossimo inizierò la mia avventura nel nuovo titolo di Chris Roberts Star Citizen, magari qualcuno di voi è anche la. Un piacere conoscere la vostra comunità.

Saluti, Mauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Djmitri, pure tu appassionato di sommergibili? La mia è una passione che va e viene, ma sono sempre stato affascinato dal periodo della WW2, se ti riferisci a quelli moderni mi pare ci sia solo Dangerous Waters al momento. Ci ho dato un occhio, ma sono uno di quelli che guarda anche il lato estetico delle cose per compiacersi di un prodotto e giocarci. Diciamo che sono a metà di quel discorso nato su ArmaItalia, va bene la simulazione, ma anche l'occhio vuole la sua parte. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, diciamo un sommergibilista mancato... :rolleyes:

 

Si DW è l'unico gioco per quanto riguarda la simulazione moderna di sottomarini e la relativa guerra aeronavale... Bè anche a me piace la grafica, ma in un simulatore come DW, ti posso assicurare che la grafica è secondaria: alla fine guarderai sempre le stazioni del battello ed in partcolare il sonar... :laugh:

Comunque se un domani decidessi di provarlo, fammi un fischio... C'è una bella accademia per quanto riguarda questo simulatore ed un gruppo (di cui ovviamente ne faccio parte e si può dire che ne sono il fondatore :cool: ) molto affiatato... :smiley19:

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...