Vai al contenuto

Brindisi Per Intimo Gaudio


Alagi

Messaggi raccomandati

A grande distanza di tempo dal congedo, può capitare di potersi ancora rendere utili per la Marina, al di là delle consuete attività svolte in questi anni.

Ed è per questo che invito tutti virtualmente a un brindisi a base di casse e casse Spalletti: l'occasione merita davvero!

:Italy::smiley33:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siete solo utili alla Marina... per come la vedo, a volte siete stati quasi indispensabili...

Io che sono all'interno, so quanto il vostro lavoro è apprezzato.

Brindo alla vostra salute.

:smiley28::smiley27::smiley27:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

può capitare di potersi ancora rendere utili per la Marina, al di là delle consuete attività svolte in questi anni.

 

 

Possiamo chiederti dettagli? Sono curioso :dribble:

 

 

Mi associo all'intimo gaudio, che è anche il mio!

 

 

 

Diciamo che è di quattro uomini della Marina che fanno parte di Betasom.

 

 

Non siete solo utili alla Marina... per come la vedo, a volte siete stati quasi indispensabili...

Io che sono all'interno, so quanto il vostro lavoro è apprezzato.

 

 

alla vostra salute (e grazie)!

 

 

(se Alagi avesse avuto modo di dire di più, l'avrebbe detto! :wink: )

Se li chiamano " I 4 barbefinte dell' Apocalisse", ci sarà una ragione.... :rolleyes:

 

:wink::ph34r:

 

barnera-barbanera-3586-_zps8923f354.jpg

Modificato da malaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

A grande distanza di tempo dal congedo, può capitare di potersi ancora rendere utili per la Marina, al di là delle consuete attività svolte in questi anni.

Ed è per questo che invito tutti virtualmente a un brindisi a base di casse e casse Spalletti: l'occasione merita davvero!

:Italy::smiley33:

Partecipo all' intimo gaudio del mio Fra'! :smiley25::smiley27::smiley28:

 

... Sono curioso :dribble:

Anch' io!... :laugh: Al tuo vecchio Fratellone non puoi dire proprio niente? :rolleyes: ...Magari per P.M.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni ai quattro "marinai", in servizio e in congedo, che hanno dato lustro alla Base in onore della nostra amata Marina.

Proprio ieri, il mio solito spacciatore di letteratura marinara, mi ha messo nella cassetta della posta il libro "Centenario dell'Aviazione Navale" a cura del nostro Presidente e con la partecipazione, tra gli altri, del nostro Alagi..........

 

Nuovamente Congratulazioni a tutti....

 

:smiley19: :smiley19: :smiley27: :smiley27: :smiley28: :smiley28: :smiley19: :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...