Vai al contenuto

Help Batterie Introvabili Aiuto Cercasi


Ottobrino

Messaggi raccomandati

A voi comandanti un saluto,

 

Sono a chiedere aiuto per riuscire a capire se riesco a trovare questo tipo di batterie ed il prezzo.

Trattasi di un pacco batterie per una torcia speleo che nuova costa quasi 2000€... e al momento

la sostituzione del pacco batteria mi costerebbe 1200€......comprare il pacco batterie con canister

1400€... quindi mi ruga giusto un attimo, anche perché non me lo vogliono fare in garanzia.

 

mi hanno assicurato che la scheda funziona quindi sarebbe da trovare le batterie collegarle alla scheda

chiudere il canister caricare..

 

avete qualche consiglio in merito? sapete come aiutarmi? sarebbe strafantastico!

Ho guardato su internet e sinceramente ho anche trovato qualcosa di simile, ma non intendendomene....

e non avendo manualità... ho paura di fare un disastro... pliz help

 

vi posto qualche foto!

2rrt.jpg

 

n6q5.jpg

 

oha5.jpg

 

5vfn.jpg

 

un grazie comunque a chi vorrà tentare di darmi una mano!

 

ed una buona serata....ps a tutti voi anche se in ritardo un felice anno nuovo! :smiley19:

Modificato da Ottobrino
Link al commento
Condividi su altri siti

no Alessio, meglio di no,perchè ultimamente sto spesso in giro per lavoro e i corrieri hanno non so quante giacenze per me...lasciamo perdere quello che mi costerà rititrarle!!!!!!!

Ho già mandato le tue foto ad un mio cliente che produce ed importa celle LiFePo, Li-Ion e stranezze al litio varie, appena mi risponde alla e-mail ti aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...