Vai al contenuto

Gennaio 2014 - Consegna Onorificenze


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Betasom, 6 Gennaio 2014

Comandanti,

viene data lettura dell'assunzione dei nuovi incarichi di Staff, della consegna delle onorificenze e dei brevetti:

NOMINA MEMBRO DEL DIRETTIVO

Il Comando della Base Atlantica, preso atto delle elevatissime capacità tecniche e dell'instancabile contributo prestato alla gestione del forum e delle sue iniziative, tenendo anche conto dei preziosissimi apporti in altre sezioni del forum che ne consolidano il valore morale e lo spirito di sacrificio nomina il

C.te Lazer_one
MEMBRO DEL DIRETTIVO

Il Comandante Lazer_one assuma l'incarico dal 01 Gennaio 2014 in sostituzione del c.te R.Hunter.

-----

In occasione della cessione dell'incarico di membro del Direttivo, il Comando della Base Atlantica saluta e ringrazia il c.te R.Hunter per l'indimenticabile e preziosissimo apporto nella gestione dell'intero forum, spesso in situazioni non semplici, che ne hanno valorizzano l'acuta intelligenza, l'indomabile spirito di sacrificio e l'amore per la Base Atlantica.

Dal 1° gennaio 2014, come già i precedenti membri del Direttivo c.ti Eric "Betasom" e "Marco-U78-Scirè", nonchè dei comandanti old Fly (già Fly57) Totiano, Cappellini e del compianto Sagittario, il c.te R.Hunter diventa Membro Onorario della Base Atlantica ed è autorizzato a fregiarsi del relativo nastrino.

 

Membro_onorario.gif

-----

RISTRUTTURAZIONE DELLA BASE ATLANTICA

Il Comando della Base Atlantica, preso atto delle necessità logistiche di gestione del forum, nell'ambito del conseguimento di un obiettivo di miglioramento continuo della Base, sta elaborando un nuovo organigramma teso a valorizzare le capacità delle persone maggiormente dispobili e volenterose. L'Associazione non sarà interessata da questa revisione.

---

CONSEGNA ONORIFICENZE

A manifestazione dell'apprezzamento da parte del Comando e dello Staff di Betasom, a coronamento dei successi raggiunti e a testimonianza del valore dimostrato, il Comando conferisce i meritati segni del valore a tutti i marinai, sottufficiali ed ufficiali della Base Atlantica che nel corso di questo anno di guerra hanno portato sul mare il valore della Patria in Armi.

BetaDecorazioni2.jpg


 

Medaglia d'oro al Valore Militare

valore_oro.gif

ValorMilitareOro.gif

 

C.te R.Hunter

 

Motivazione:
"Comandante attivo, propositivo, sempre presente e costruttivamente entusiasta si è evidenziato nel corso degli anni per la continua attività nel Forum, nell'Associazione e nel Direttivo. Sprone per le generazioni presenti, ed esempio per quelle future, riunisce nella sua persona le migliori qualità del militare e del combattente, guadagnando la stima di sottoposti, parigrado e superiori e facendo rifulgere le sue migliori doti tecniche, umane e personali.
Zona di operazioni, 1°Gennaio 2010 / 31 dicembre 2013"

Medaglia d'oro al Valore Militare

valore_oro.gif

ValorMilitareOro.gif

C.te Sertore

Motivazione:

"Ufficiale dei Corpi Tecnici, da lungo tempo inserito con incarichi di responsabilità nel Reparto GE/ECM della Base, si distingueva per un'attività continua ed estenuante, destinando lunghe ore al controllo e alla manutenzione di sistemi e apparecchiature; sempre operativo e mai domo, gestiva direttamente situazioni improvvise e non prevedibili, mettendo a disposizione il meglio delle proprie capacità e coordinando in misura ottimale l'attività di sottoposti e collaboratori. Fulgida figura di tecnico e marinaio, la cui dedizione e il cui senso di responsabilità vanno ben oltre a quanto impostogli dal compimento del proprio dovere.
Zona di operazioni, 1° luglio / 31 dicembre 2013"

 

Medaglia d'Argento al Valore Militare

valore_argento.gif

ValorMilitareArgento.gif

C.te Navy60


Motivazione:

"Uomo di Marina nella realtà operativa della Forza Armata e in quella virtuale della Base Atlantica, ha sempre dimostrato preparazione ed entusiasmo in misura ben superiore a quanto richiestogli nell'adempimento del proprio dovere. Con spirito patriottico e rare doti di disponibilità personale, costituisce uno dei più validi collegamenti operativi tra Betasom e i Comandi Centrali della Marina Militare. Di esempio per tutti i commilitoni, è meritevole di stima, apprezzamento e considerazione.
Zona di operazioni, 1° luglio / 31 dicembre 2013"

Medaglia di Bronzo al Valor di Marina

merito_bronzo.gif

ValorMarinaBronzo.gif


C.te Darth


Motivazione:

"Animato dai piu elevati valori e da encomiabile spirito di sacrificio si proponeva alla Base Atlantica per la realizzazione di modello di SLC da donare alle piu alte Istituzioni della Marina. Nonostante le molteplici difficoltà, grazie a volontà e determinazione garantiva un importante contributo per la realizzazione di un evento della massima visibilità della Base ponendosi anche - più in generale - quale propositivo e fondamentale elemento nel portare a termine, con successo, l'intera operazione.
Zona di operazioni, Roma - ottobre-dicembre 2013"

Croce al Valor Militare

Croce%20di%20guerra%20Valore.gif

crocevalore.gif

C.te GM Andrea

Motivazione:

"Mettendo a disposizione profonde conoscenze professionali e considerevoli capacità critiche, si prodigava con ferrea tenacia e granitica volontà nella realizzazione di numerose recensioni di volumi su argomenti storici di terra, di mare e dell'aria, costituendo un sicuro punto di riferimento per tutti i commilitoni, come pure per il personale esterno e i visitatori tutti della Base Atlantica.
Zona di operazioni, 1° luglio / 31 dicembre 2013"

Nastrino direzione operazioni subacquee

dir_op_sub.jpg

C.ti Drakken, VonFaust, DragoRed, Sag 75

Motivazione:
"Con dedizione e non comuni capacità informatiche e tecniche, portava a compimento la realizzazione di una MOD (modifica) atta a inserire unità navali e mezzi aerei nazionali all'interno del simulatore Dangerous Waters, ottenendo riconoscimenti a livello internazionale sulla completezza e sul realismo di quanto realizzato.
Zona di operazioni, 1° luglio / 31 dicembre 2013"

 

Nastrino Comunicazioni

Comunicazioni.jpg

C.ti GM Andrea, Lazer_one

Motivazione:

"Con preparazione, entusiasmo e innato senso del dovere si prodigava - su tutto il territorio nazionale ed anche all'estero - in un'incessante attività di informazione e divulgazione a favore della Marina Militare e della Base Atlantica, ottenendo l'apprezzamento e la considerazione degli Alti Gradi della Forza Armata per quanto fatto dall'Associazione nel corso di tutto il 2013.
Zona di operazioni, 1° luglio / 31 dicembre 2013"

 

 

Nastrino istruttore nelle operazioni militari

Istruttore.jpg

C.te Serservel


Motivazione:

"Con coraggio, spirito di sacrificio e amor di Patria, ricopriva incessantemente il ruolo chiave di istruttore in complesse realtà virtuali. Sempre ponendosi come sicuro punto di riferimento per tutti i sottoposti che - da lui - traevano sempre nuovi e positivi stimoli per il miglioramento professionale in situazioni operative di ampio respiro, dimostrava doti militari e personali di livello superiore.
Zona di operazioni, 1° luglio / 31 dicembre 2013"

 

Nastrino studi militari

Studi_militari.jpg

C.ti Totiano, Eritrea, Danilo43, Vittorio41

Motivazione:

"Con encomiabile slancio e profondo senso del dovere si prodigava in proficua attività di informazione e divulgazione a favore della Marina Militare e della Base Atlantica ottenendo, nel solco del motto della Base Atlantica, la gratitudine delle generazioni future per avere ampliato la biblioteca Betasom "Delfino".
Zona di operazioni, 1° luglio / 31 dicembre 2013"

 

Nastrino studi militari

Studi_militari.jpg

C.te Max 42

Motivazione:

"Appassionato cultore di Storia, sensibile ai valori del passato, con profondo sacrificio e amor Patrio, individuava un faro di conoscenze e ricordi di Betasom. Conscio del suo dovere e illuminato dal motto della Base si prodigava incessantemente nella raccolta della memoria rendedola disponibile alla Base tutta.
Bologna Ottobre - dicembre 2013"

 

Consegna Brevetti Accademia Dangerous Waters



Nell'occasione odierna i comandanti istruttori della Flotta Betasom DW:

C.TE R.HUNTER
C.TE DJMITRI

C.TE STEFANO74
C.TE DRAKKEN
C.TE SERTORE
C.TE SERSERVEL
C.TE SUBBUSTER_ITA


sono onorati di presentare al Direttivo, allo Staff e a tutta la Base i seguenti C.ti che hanno fino ad ora frequentato con passione e superato positivamente i corsi tenuti in Accademia



Abilitazione Corsi avanzati


Viste inoltre le indicazioni ricevute dagli Istruttori dei corsi sui seguenti Comandanti, che hanno iniziato il loro percorso nell'Accademia acquisendo solide basi teoriche propedeutiche al comando delle unità prescelte, e dimostrando di meritare un posto in mare nella Flotta Betasom DW,

il C.do Flottiglia concede loro i seguenti brevetti di Corso Avanzato, autorizzandoli dalla data odierna a fregiarsi del relativo nastrino.


C.te Von Faust

SSK_Sauro_Silver_zps231e9e28.png

Corso SS-SSK avanzato


C.te Regia Marina

SSK_Sauro_Silver_zps231e9e28.png
Corso SS-SSK avanzato

 

----------
Esibizione delle Onorificenze

I C.ti insigniti di onorificenze sono autorizzati ad esibirle, secondo il loro desiderio, nella propria firma. Le medaglie potranno essere esibite con gli appositi nastrini affissi al di sotto delle medaglie mostrate in questo annuncio. Questi così come i nastrini per meriti speciali potranno comparire singolarmente o essere integrati nella grafica della firma.

Per inserire singolarmente un nastrino basterà

  • Cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine del nastrino stesso, scegliendo la voce "Copia".
  • Accedere al proprio profilo e selezionare la "firma" dal menu a tendina delle proprie impostazioni.
  • Cliccare con il tasto destro del mouse dove si vuole apporre il nastrino, scegliendo la voce "Incolla".
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...