Vai al contenuto

Problemi Con Nuovo Pc.


pugnax

Messaggi raccomandati

Comandanti, dopo un periodo di quarantena forzata ho organizzato la ripresa del gioco cominciando con il sostituire il pc ormai molto vecchio. Quindi con le mie possibilità finanziarie dedicate al pc , un mio amico me ne ha assemblato uno con, al momento, le seguenti caratteristiche:

window 7 home premium

AMD FX 4130- quad-core 3.80 ghz

memor 8.00 gb

sistema a 64 bt

premetto che non sono molto esperto di informatica.

Ho caricato SHIII, ma niente da fare è uscito un avviso da inviare ai tecnici della ubisoft i quali hanno aperto un ticket e poi nulla più.

Comandanti avete qualche consiglio da darmi , con il vecchio pc giocavo ( con scheda grafica nvidia ge force 9800 ) !

Colgo l'occasione per augurare a tutti buon fine e felice anno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pugnax, il problema non è del tuo PC nella parte hardware (anzi i componenti sono ok) ma è il sistema operativo a 64 bit che non va molto d'accordo con il dvd originale di SHIII...

prova a leggere questa discussione dove si faceva riferimento al tuo medesimo problema...

 

Clicca qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho una versione di SH3 che gira tranquillamente su Seven 64 bit. Non necessita di crack e contine già la patch 1.4. L'unica cosa che è stata eliminata è lo StarForce 3...

Ho il file sul mio account "Mega"... Se per gli admin non c'è problema posto i link...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una versione di SH3 che gira tranquillamente su Seven 64 bit. Non necessita di crack e contine già la patch 1.4. L'unica cosa che è stata eliminata è lo StarForce 3...

Ho il file sul mio account "Mega"... Se per gli admin non c'è problema posto i link...!!!

 

E- Star ti ho inviato un PM :wink:

 

Grazie !!! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandanti, ma purtroppo ho bisogno ancora di aiuto, qualcuno può inviarmi questa patch con qualche indicazione ? ho cercato, ma con la mia poca esperienza nel campo informatico, non capisco quale possa essere quella adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...