Vai al contenuto

Annuncio Di Fine Anno 2013


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO



Betasom, 25 Dicembre 2013

Comandanti,
Giungano a voi e ai vostri cari i più sentiti auguri di un felice Natale e un sereno 2013. E' stato un anno importante questo 2013, durante il quale un evento per tutti ha messo in evidenza le vette raggiunte dalla nostra base: il 1° Raduno internazionale tenutosi nei luoghi della vera Betasom, a Bordeaux, nella scorsa primavera. Per non dimenticare!

Nonostante l'annunciata impossibilità temporanea a partecipare alla vita attiva della base di alcuni membri importanti tra Direttivo e Moderatori, non è stato un anno privo di eventi. Tra essi ricordiamo il dono del modello del sommergibile Sauro al Galata Museo del Mare di Genova, la licenza ufficiale "MOVM Enea Picchio", il rilascio della mod. 4.1.1. per il simulatore Dangerous Waters, la consegna delle tavole Betasom al neocostituito Comando Scuole della Marina, la realizzazione della presentazione per celebrare l'evento di Alessandria in ben tre sedi distinte della Marina Militare dove 2 relatori su 3 erano sono anche membri della nostra Associazione, il successo della biblioteca itinerante Betasom "Delfino", oggi in Ancona.

Citiamo per ultimo il concorso "Sommergibilisti nella Storia" perché ci consente di parlare di futuro; sono molti gli eventi in programma ma il più imminente è il prossimo

XVI Raduno Nazionale "Sommergibile Pietro Venuti"

che si terrà alla Spezia, nei cantieri del Muggiano, sabato 1 febbraio 2014. A questo link le prime informazioni:http://www.betasom.i...showtopic=42202

Ma già si profilano all'orizzonte nuove sfide da combattere e nuove battaglie da vincere! Continueremo la nostra richiesta di liberazione dei sottufficiali del S.Marco ancora trattenuti in India. Non è tramontata, anzi, la mostra "sommergibilistica" a Trento per valorizzare il piccolo tesoro in foto e cimeli dell'amm. Parona scovati a Trento.

BetaAuguri1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...