Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Buon giorno comandati. Mi presento ; mi chiamo Luca e ho 27 Anni. Da tanti anni mi cimento in simulatori aerei come FSX ma nutro una grande passione per i sommergibili e la serie Silent Hunter . Da parecchi anni prendo spunto dalle vostre conversazioni e rubo qua e là consigli. Fino a quando mi sono imbattuto in Dangerous water. Meno intuitivo a mio parere dei precedenti citati SH. Ma con molto impegno e molte guide tra cui e soprattutto la vostra. Ho imparato a manovrare anche se non al 100% i sommergibili del gioco della Sonalysts . E carpirne alameno in parte le meccaniche. Ma soprattutto a prendere la decisione di unirmi attivamente a questa comunity di appassionati ed esperti lupi di mare. A breve avrei la richiesta di iscrizione ad un corso per il classe Kilo . In quanto è il Som che uso meno. Di modo da apprendere meglio e non essere deviato dalla mia "base" di conoscenze in merito agli SSN. Quindi Saluto e mi organizzo al meglio per scendere al più presto in mare con voi. Buona giornata. Una domanda? Cosa è lo "Spalletti" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Lo Spalletti era il vino (di qualità) che durante l'ultima guerra veniva riservato agli equipaggi dei sommergibili italiani.

E' d'uso in Betasom brindare con lo Spalletti, e non solo virtualmente visto che contattando la ditta lo abbiamo riportato in vita :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Per la calda accoglienza :) Intanto che metto in carica le cuffie e mi faccio un account teamspech nuovo di zecca. Avevo una domandina. Che mod e link per DW intendo l'accademia. e scusate la mia ignoranza i velivoli si possono pilotare come in un simulatore aereo? ok vi ho tediato pure troppo. Spalletti per tutti! questo giro lo paga il Pivellino, Salute!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...