Vai al contenuto

Presentazione - Nuovo Iscritto -


Messaggi raccomandati

Ho 33 anni,sono di Genova e amo il mare e tutto quello che ne concerne.In passato ho avuto esperienze di navigazione come nocchiere,sia a vela che a motore,quindi mi occupavo della parte marinaresca della nave.Per quanto riguarda la vela sono stato imbarcato (circa un anno e mezzo in ognuna) nella nave scuola "Amerigo Vespucci",mentre per quanto riguarda a motore nella fregata nave "Maestrale". :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..da un annetto a questa parte mi sto appassionando alla simulazione dei sommergibili con Silent Hunter III + GWX 3.0 gold e a breve avrò anche Silent Hunter V.Scusate la mia mancanza..... :smiley27: Spalletti per tutti :smiley27:

Modificato da LupoDiMare1980
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, qui c'è anche una fiorente sezione di Dangerous Water, ti aspettiamo li

 

grazie dell'invito,Dangerous Waters per me è nuovo...vedrò di documentarmi

 

Benvenuto alla Base, Comandante.... Un saluto da La Maddalena....

 

:smiley19: :smiley19: :smiley19: :smiley19: :smiley19:

 

grazie del saluto,conosco bene La Maddalena...in particolar modo il mariscuola La Maddalena...bei ricordi

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto... N, MN, MC o NP?

 

Perdonami...cosa intendi nello specifico con N,MN,MC o NP?grazie ancora..

ero nocchiere di bordo.Ho avuto la fortuna di partecipare agli avvenimenti più importanti di quel periodo.Per quanto riguarda l'Amerigo Vespucci ho partecipato alla Tall Ships 2000,invece mentre ero imbarcato nel Maestrale ho partecipato all'operazione Enduring Freedon e all'operazione Anaconda.

800px-Fleet_5_nations.jpg

 

Un gruppo di navi di nazioni partecipanti all'Operazione Enduring Freedom.Tra di esse si distinguono il Maestrale prima in alto e il Durand De La Penne ultimo in basso.(foto tratta da Wikipedia)

Modificato da LupoDiMare1980
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ben arrivato! :smiley19:

 

 

sono stato imbarcato (circa un anno e mezzo in ognuna) nella nave scuola "Amerigo Vespucci",mentre per quanto riguarda a motore nella fregata nave "Maestrale". :Italy:

 

Guarda, guarda, proprio due navi che conosco, la prima in particolare :wub: (mi riferisco al Vespucci) e l'altra ho avuto occasione di visitarla in Arsenale a La Spezia qualche anno fa. Due belle Unità!

 

Ultimamente sono poco presente in Betasom, ma mi aspetto qualche notizia in più dei tuoi imbarchi. :wink:

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio di cuore tutti per il caldo benvenuto..

 

Ben arrivato! :smiley19:

 

 

 

Guarda, guarda, proprio due navi che conosco, la prima in particolare :wub: (mi riferisco al Vespucci) e l'altra ho avuto occasione di visitarla in Arsenale a La Spezia qualche anno fa. Due belle Unità!

 

Ultimamente sono poco presente in Betasom, ma mi aspetto qualche notizia in più dei tuoi imbarchi. :wink:

Roberta

 

Ciao Roberta,

appena ci sarà l'occasione potrai farmi tutte le domande che ti interessano su i miei imbarchi...ma qualcosa mi dice che sei interessata in particolar modo sul mio imbarco nel "Vespucci". :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...