Vai al contenuto

Abbandono E Uscita Dal Forum


Messaggi raccomandati

Carissimi Comandanti,Moderatori. e Staff,con mio dispiacere,ho preso la decisione di cedere le armi,e uscire dal FORUM definitivamente,per i già citati problemi di salute,che non mi permettono di seguire constantemente il FORUM.Mi dispiace , e vi saluto con tutto il mio cuore. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessario uscire... il tuo account può restare attivo sino a quando non starai meglio: così, se ogni tanto vorrai dare un'occhiata, potrai sempre farlo.

Un cordiale saluto e in bocca al lupo per tutto!

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo C.te MAS16, prima di tutto in bocca al lupo di cuore per una pronta risoluzione dei tuoi problemi. Come dice il C.te Alagi, visto che l'account non si cancella, speriamo prima o poi di poterti riavere tra noi. Vento in poppa!

C.

Modificato da chimera
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile ripetere quanto gia detto da altri, un grandissimo in bocca al lupo di un veloce pronto ritorno alla serenità e alla risoluzione dei tuoi problemi.

La base è qui, sai dove trovarci :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Comandanti,Moderatori. e Staff,con mio dispiacere,ho preso la decisione di cedere le armi,e uscire dal FORUM definitivamente,per i già citati problemi di salute,che non mi permettono di seguire constantemente il FORUM.Mi dispiace , e vi saluto con tutto il mio cuore. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: .

Ma che cavolo vuol dire!!!?? Senti, cocco: ormai sei entrato nei ricordi e nelle proteste e nei mugugni e nelle soddisfazioni di un sacco di gente. A volte sei stato inopportuno, a volte c' hai azzeccato. Non puoi pretendere di uscire dai ricordi della gente, come niente fosse!

Che cavolo significa che esci per problemi di salute??? Non essere ridicolo. Per problemi di salute ci si cura, mica si esce da un forum che richiede una blanda attività fisica.

Poi, fa' come ti pare. Uffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amichevolmente voglio rispondere a Malaparte,quando entrerai d'urgenza in clinica chirurgica(e non te lo auguro),e alle ore 24.00vai sotto i ferri e ti asportano 3 cm. di intestino,e per una settimana risiedevo all'ospedale ,ritornavo a casa,trè giorni fa ritornavo all'ospedale per togliermi 20 punti di sutura,per poi ritornare a casa,e martedì prossimo ritornare sempre allo stesso ospedale per farmi i RX,e se tutto andrà bene mi metteranno in lista,per finalmente ricucirmi l'intestino,rimetterlo internamente e rispedirmi a casafinalmente guarito,per poi a furor di Comandanti rientrare nel FORUM,scusate la mia schiettezza,perciò chiedo gentilmente di assentarmidal postare almenofino al 31 dicembre c.a..Tantissimi salut a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo solo ora il tuo scritto Giovanni, mi unisco al coro di com.ti che ti hanno sollecitato a rimanere.

Prendiamo atto dela tua impossibilità momentanea di proseguire nel forum...ed attendiamo che ti rimetta in perfette condizioni per tornare a commentare quello che viene postato in Betasom.

A presto e in c@@lo alla balena!!!

 

 

ps

a questo punto allora faccio continuare i due quiz su cui dovevi postare te. A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! spero solo che ti loggerai ancora una volta (almeno per oggi o domani)...

Ti faccio una confessione (non dirlo agli altri però... mi raccomando). :wink: Più che una Associazione, considero questo posto come una grande famiglia.

Questo significa, che quando un fratello/sorella non si fa più sentire mi si stringe il cuore e mi dispiace molto.

Anche se mi sembra di aver capito che hai ripensato alla tua decisione...

Ricordati di noi. Noi ci saremo sempre. Saremo quì ad aspettarti, pronti a condividere con te ogni istante della nostra vita.

In Cu@o alla Balena MAS...

Ti aspetto.

:smile: :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amichevolmente voglio rispondere a Malaparte,quando entrerai d'urgenza in clinica chirurgica(e non te lo auguro),e alle ore 24.00vai sotto i ferri e ti asportano 3 cm. di intestino,e per una settimana risiedevo all'ospedale ,ritornavo a casa,trè giorni fa ritornavo all'ospedale per togliermi 20 punti di sutura,per poi ritornare a casa,e martedì prossimo ritornare sempre allo stesso ospedale per farmi i RX,e se tutto andrà bene mi metteranno in lista,per finalmente ricucirmi l'intestino,rimetterlo internamente e rispedirmi a casafinalmente guarito,per poi a furor di Comandanti rientrare nel FORUM,scusate la mia schiettezza,perciò chiedo gentilmente di assentarmidal postare almenofino al 31 dicembre c.a..Tantissimi salut a tutti.

Ok...ti diamo tempo fino al 31 e poi ti rivogliamo tra di noi !!!!

 

Hey, non ti vorrai mica farti battere da quel gamberetto di mio figlio !!! Di centimetri di intestino ne ha tolti 12, pesava 800 gr., aveva un'emmoragia cerebrale ed il giorno prima era stato operato al cuore....ora salta come un grillo ;-) Quindi vedi di tornare di corsa !!!!! Auguri !!!!

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

 

http:// Citazione:

 

Hey, non ti vorrai mica farti battere da quel gamberetto di mio figlio !!! Di centimetri di intestino ne ha tolti 12, pesava 800 gr., aveva un'emmoragia cerebrale ed il giorno prima era stato operato al cuore....ora salta come un grillo ;-)

 

 

 

 

:smiley19: :smiley19: :smiley19: :smiley19: Appunto.... :biggrin: :biggrin:

Modificato da malaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quegli iscritti che partecipano al forum in modo ... silente. Nondimeno, penso sia una bella cosa avere la possibilita' di rientrare tra amici, di tanto in tanto, e trovare il proprio account ancora attivo.

Partecipare e' sempre meglio che presenziare, ma, in tutti i sensi, non mollare!

E auguri per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Scusa, ma ultimamente sono stata poco presente ... mi unisco "al coro" per dirti di restare in Betasom, non pensare nemmeno di farti cancellare!

In bocca al lupo per la tua salute e spero di risentirti presto con nuove ottime notizie!

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...