Vai al contenuto

Qual È L'obiettivo?


delfinouno

Messaggi raccomandati

:angry: Com.ti! Salve, ho iniziato la missione pattugliamento Nord Inghilterra del primo capitolo, ma mentre la prima missione mi davba come obiettivo affondare 50.000 ton., non riesco a capire quale è il raggiungimento del secondo obiettivo,qualcuno mi può aiutare?. grazie Peppino :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornare a casa sano e salvo, forse... per ora io nemmeno riesco a lanciare che mi tempestano di bombe ... :angry:

 

:tongue::tongue::tongue::tongue: sII PIù OTTIMISTA. ! Io appena attacano ordino immersione veloce e mi fermo a 40 metri e aspetto, vado all'idrofono e cerco di capire dove vanno i destroid. prova tanto non succede niente che non potrai ripetere ciao Peppino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao delfinouno. Scusa se rispondo in ritardo, dopo che hai fatto il tutorial e ti trovi nella base puoi scegliere due missioni: acque territoriali in cui deve affondare 50000 tonnellate di naviglio e rifornimenti bellici oltre la manica in mare aperto e affondare 100000 tonnellate di naviglio. Se hai già fatto la prima ( tu hai scelto acque territoriali) la prossima è rifornimenti bellici è ovvio. :wink:

Buona caccia C.te!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao delfinouno. Scusa se rispondo in ritardo, dopo che hai fatto il tutorial e ti trovi nella base puoi scegliere due missioni: acque territoriali in cui deve affondare 50000 tonnellate di naviglio e rifornimenti bellici oltre la manica in mare aperto e affondare 100000 tonnellate di naviglio. Se hai già fatto la prima ( tu hai scelto acque territoriali) la prossima è rifornimenti bellici è ovvio. :wink:

Buona caccia C.te!

 

Svelato il dubbio....meglio tardi che mai

Link al commento
Condividi su altri siti

??? È un post del 2013...perché lo vai a resuscitare!!! Vabbè che è appena morto Romero.. Ma insomma...pure gli zombie devono riposare :wink:

 

Perchè ho appena uscito da un cassetto sh5 e non riuscivo a capire quali fossero gli obiettivi dopo il primo pattugliamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè ho appena uscito da un cassetto sh5 e non riuscivo a capire quali fossero gli obiettivi dopo il primo pattugliamento....

Adesso ho capito ..ma guarda che con twos mod la campagna cambia...se usi sh5 non moddato ti consiglio di cambiarlo... Ci son stati progressi veramente inimmaginabili.. Considerando come era uscito sh5( una raccolta di bug)

Se hai bisogno di aiuto chiedi pure

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...