Vai al contenuto

Richiesta D' Ammissione Accademia Dw


Messaggi raccomandati

Ragazzi anche se non ho moltissimo tempo libero , vorrei entrare in accademia per saperne di piu'

nome Claudio Camarda

nick guglielmo di palaun

skype pauline.claudio

carriera marina russa

piattaforma kilo e akula

motivazioni voglio imparare tutto da un gioco che mi appassiona tantissimo, e da amante della strategia non posso che amare il mezzo sottomarino

Sono disponibile a parlare via skype per tutte le domande, non sono molto bravo con mod ed istallazioni ma per fortuna ho una compagna molto brava.

aspetto vostre notizie a presto

 

p.s. ho DW originale ma non ho mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guglielmo di palaun, benvenuto in Betsom! Che ne dici di passare QUI per presentarti a tutti e parlarci un po' di te? Non dimenticare un brindisi a suon di Spalletti :wink:

 

Riguardo la tua richiesta, la tua richiesta è finalizzata ad ampliare le tue conoscenze o pensi che qualche volta parteciperai alle nostre missioni del giovedì?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe partecipare alle missioni di squadra, ma penso di aver bisogno di piu' esperienza

 

A questo si rimedia facilmente: come da regolamento, una volta superato il corso base si può accedere alle missioni del giovedì, magari in un'unità insieme ad un istruttore per fare esperienza (la modalità multistation, dove prima delle partita vengono assegnate N postazioni ai giocatori assegnati ad una stessa unità).

 

Appena un istruttore si sarà liberato, verrai ammesso all'Accademia, pazienta solo un po' :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo!

come già ti hanno detto appena un istruttore sarà libero potrai iniziare le lezioni dell'accademia.

 

Nel frattempo ti dò il benvenuto da parte di un assiduo membro della flotta rossa (anche se nelle ultime partite del giovedi ho fatto spesso compagnia ai pesci sul fondale), non appena avrai terminato il corso base ci si vedrà il giovedi sera nelle ormai famigerate partite serali dove potrai anche tu godere del sommo piacere di affondare il proprio istruttore che tanto ti affonderà durante il corso. (a me è riuscito poche volte fino ad'ora di affondare il mio primo istruttore).

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ragazzi io ci sono sempre aspetto risposta ancora , nel fratempo sto facendo pratica da solo grazie anche ai manuali in italiano che avete creato.

 

Ciao Guglielmo,

 

come hai potuto leggere stiamo per entrare nella campagna, quindi i corsi sono sospesi al momento e lo saranno credo per qualche mese (2 o 3 ma prendilo come un numero approssimativo).

 

Appena la campagna finirà il primo istruttore libero si occuperà di te (in senso buono eh!) :biggrin: :biggrin:

Resta sintonizzato su questi schermi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ci sono sempre aspetto risposta ancora , nel fratempo sto facendo pratica da solo grazie anche ai manuali in italiano che avete creato.

 

Ciao giglielmo,

mi spiace che la tua richiesta non sia ancora stata esaudita, tanto più che con SqualoBianco abbiamo da non molto terminato il corso base SSK, che per te sarebbe stato perfetto!

 

Facciamo così: ti chiedo di portare ancora un poco di pazienza, appena terminata la Campagna apriremo un corso SSK per te e, al termine, faremo la parte avanzata, che potrai frequentare da solo o con altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...