Vai al contenuto

Quando Fine Pattugliamento?


delfinouno

Messaggi raccomandati

:angry: Ciao Com.ti! avendo reinstallato SHV ho iniziato dalla prima campagna , delle 4 missioni che terminano al 1° giugno, me ne porta 2 completate ,ora torno in porto a Kiel e quando clicco l'icona che appare per l'attracco , non mi permette di selezionare "Fine pattugliamento", volevo sapere se per fare il fine pattugliamento devo per forza terminare le altre 2 missioni? grazie. peppino

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti ai C.ti. non avendo ricevuto risposta ho perso un po di tempo ma ci sono riuscito, ora per i meno esperti fate quanto segue: , io ho una sola Mod installata (a parte l'aggiornamento alla 1.2.0) ed è Horizzont2, dunque :

1) terminato l'obbiettivo ( io ho iniziato con pattugliare la costa Est dell'inghilterra) per riprendere una nuova missione (sempre facente parte del capitolo 1) anzicchè tornare a Kiel andare sul porto dove è segnata l'icona di un sommergibile, ed è li che una volta arrivato potrete settare "Fine pattugliamento" riarmare e aumentare le proprietà del sommergibile, ed iniziare un nuovo pattugliamento. that's all ciao Peppino

Modificato da delfinouno
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Peppino! E' così che si fa: quando non arriva risposta mai arrendersi e cercare di arrivarci con le proprie forze,per poi lasciare scritto sul forum la soluzione che magari può tornare utile a qualcun altro. Io non uso Horizont,ma ho l'altra mod. Non so come sia la tua mod ma l'unico modo per finire il pattugliamento è attraccare e quando appare l'icona dell'ancora allora lì scegli di terminare. Non per forza devi attraccare a Kiel,sovente mi capita prima di terminare una missione di aver bisogno di carburante e siluri, in quel caso non torno a Kiel ma attracco all'isoletta di Helgoland, rifornisco e riparto per finire la missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...