Vai al contenuto

Supermod Per Eventuale Installazione


Starfighter24

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Dopo alcuni mesi di inattività mi sta tornando la voglia di solcare i mari...

Tempo fa utlizzavo SH4 ma soprattutto SH3 con GWX e la lista Mod di Von Faust... Causa problemi computer è andato tutto perduto; e ora che volevo reinstallare un SH sono indeciso tra il 3 e il 4 (con Operation Monsun).

 

Volevo sapere perciò quali erano i Supermod disponibili per SH3 oltre a GWX, per potermi fare un'idea su quale sim installare. So che era in cantiere un ottimo U-boot Hahd... è uscito?

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Dopo alcuni mesi di inattività mi sta tornando la voglia di solcare i mari...

Tempo fa utlizzavo SH4 ma soprattutto SH3 con GWX e la lista Mod di Von Faust... Causa problemi computer è andato tutto perduto; e ora che volevo reinstallare un SH sono indeciso tra il 3 e il 4 (con Operation Monsun).

 

Volevo sapere perciò quali erano i Supermod disponibili per SH3 oltre a GWX, per potermi fare un'idea su quale sim installare. So che era in cantiere un ottimo U-boot Hahd... è uscito?

 

Grazie in anticipo!

 

Io andrei su SH III anche se SH IV forse era il giusto compromesso tra grafica e giocabilità.

U-boot Hand è sempre fermo nello sviluppo perchè i modder sembra che strada facendo si siano resi conto di avere le potenzialità per realizzare un nuovo simulatore, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Salute a tutti. Vorrei riprendere questa discussione per porre un quesito ai signori comandanti esperti: Sto usando SH3 con mod GWX ed altri vari mod attivati con JSGME. Confesso di essere un po imbranato e mi resta difficile installare mods e migliorie al gioco che si trovano su SUBSIM pertanto volevo sapere se ci fosse un supermod semplice da istallare e capace di migliorare efficacemente il gioco per renderlo più ricco e piacevole. Ringrazio chi vorrà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute a tutti. Vorrei riprendere questa discussione per porre un quesito ai signori comandanti esperti: Sto usando SH3 con mod GWX ed altri vari mod attivati con JSGME. Confesso di essere un po imbranato e mi resta difficile installare mods e migliorie al gioco che si trovano su SUBSIM pertanto volevo sapere se ci fosse un supermod semplice da istallare e capace di migliorare efficacemente il gioco per renderlo più ricco e piacevole. Ringrazio chi vorrà rispondere.

 

Purtroppo supermod non ce ne sono, solitamente si utilizza come hai fatto tu SH3+GWX più altre mod.

 

Io in aggiunta ho:

 

MaGui F

FM_NewInterior_V1.0

FM_NI_Fix_for_MaGui F

Radio Deutschland

SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km

Supplement to V16B1 (JSGME)

Uniform mod V.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...