bussolino Report post Posted November 20, 2013 da base artica, marco museo estone. dalla foto pare valere una visita. hanno ache un sommergibile posamine. salutoni marco Share this post Link to post Share on other sites
malaparte* Report post Posted November 20, 2013 Mmmm...dalla foto, pare valere una visita, da inserire nerlla nostra sezione Musei.. Qualcuno va a festaggiare il Capodanno da quelle parti? Share this post Link to post Share on other sites
Leonessa Report post Posted November 21, 2013 (edited) Io e Drakken l'abbiamo visitato a luglio 2012, all'epoca avevamo anche fatto il rapporto di missione, ma non riesco più a trovarlo sul forum.Edit: dopo lunga lotta col motore di ricerca l'ho trovatohttp://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=39567&hl= Edited November 21, 2013 by Leonessa Share this post Link to post Share on other sites
malaparte* Report post Posted November 21, 2013 Tanti per catalogarlo giustamente: Tallinn, vero? O altre sedi estoni? Share this post Link to post Share on other sites
Lefa Report post Posted November 21, 2013 Io e Drakken l'abbiamo visitato a luglio 2012, all'epoca avevamo anche fatto il rapporto di missione, ma non riesco più a trovarlo sul forum. Edit: dopo lunga lotta col motore di ricerca l'ho trovato http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=39567&hl= Se non lo avessi ricordato tu lo avrei fatto io, la prima cosa che ho pensato quando ho visto le foto è stata: Leonessa e Drakken lo hanno visto durante la crociera nel Nord! (in seconda battuta ho pensato: che distratta Malaparte! ) Share this post Link to post Share on other sites
malaparte* Report post Posted November 22, 2013 (edited) : che distratta Malaparte! ) Questo è vero... ho provveduto. A scusante, posso aggiungere che il 10 luglio 2012, quando Drakken e Leonessa hanno inviato le foto, io ero in Bosnia: evidentemente, al rientro qualcosa è sfuggito nel controllo dei vari post accumulatisi nel frattempo. Edited November 22, 2013 by malaparte Share this post Link to post Share on other sites