Vai al contenuto

Invito Dangerouswaters.pl Per Il 22/11/2013


sertore

Messaggi raccomandati

Gli amici di dangerouswaters.pl ci invitano ad una partita il prossimo venerdì 22/11/2013.

 

L'incontro rappresentarà la tornata di ritorno dell'ultimo scontro che abbiamo avuto con loro, con side invertiti (questa volta saremoi rossi).

 

La partita verrà giocata con RA 1.36 + Betamod 4.1.1 e i dettagli sono in questa discussione sul sito degli amici polacchi.

 

Chi volesse partecipare è pregato di inserire di seguito la richiesta di adesione con specifica dell'unità desiderata (side red -> piattaforme russe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Regia Marina IN

 

La volta scorsa avevamo scelto tutte unità SSK per un qualche motivo in particolare? Oppure era un requisito della partita?

 

In caso di SSK la scelta sulle piattaforme si limita ai Lada (a meno che non vogliamo farci male sui Kilo)

 

Quindi SSK Lada (unità Sebastopoli)

 

In caso si apra anche agli SSN direi che ritornerei volentieri sul Sierra II

 

 

p.s

 

ho riguardato il loro schieramento della volta precedente, avevano selezionato moltissime fregate e stanno facendo lo stesso ora, non sarebbe il caso di dotarci anche noi di un po' di fregate, peccato che io non abbia molta pratica con quelle unità, altrimenti me ne prendevo una,

Modificato da Regia Marina
Link al commento
Condividi su altri siti

Regia Marina IN

 

La volta scorsa avevamo scelto tutte unità SSK per un qualche motivo in particolare? Oppure era un requisito della partita?

 

In caso di SSK la scelta sulle piattaforme si limita ai Lada (a meno che non vogliamo farci male sui Kilo)

 

Quindi SSK Lada (unità Sebastopoli)

 

In caso si apra anche agli SSN direi che ritornerei volentieri sul Sierra II

 

La scelta degli SSN è possibile ma partiranno dalla base navale insieme alle navi piuttosto che nelle vicinanze dell'oilrig conteso.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta degli SSN è possibile ma partiranno dalla base navale insieme alle navi piuttosto che nelle vicinanze dell'oilrig conteso.

 

Si si avevo letto anche io sul loro forum recuperando il vecchio topic in cui vi era la descrizione della missione.

La distanza non mi sembrava comunque eccessivamente alta.

 

Allora per quanto riguarda la piattaforma vediamo cosa scelgono anche gli altri dei nostri e in caso vedo quale prendere, se l'SSN oppure l'SSK.

Link al commento
Condividi su altri siti

DRAKKEN IN

 

Direi di diviterci con un gruppo di SSGN (tipo Yasen o OSCAR II) ed un gruppo avanzato con gli SSK.

 

Detto ciò, lascio a Sertore a seconda la preferenza degli altri partecipanti la scelta della mia unità.

 

Lascerei perdere la DDG in quanto chi la prende, in presenza di molte unità e relativi missili è molto probabile un effeto lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

DRAKKEN IN

 

Direi di diviterci con un gruppo di SSGN (tipo Yasen o OSCAR II) ed un gruppo avanzato con gli SSK.

 

Detto ciò, lascio a Sertore a seconda la preferenza degli altri partecipanti la scelta della mia unità.

 

Lascerei perdere la DDG in quanto chi la prende, in presenza di molte unità e relativi missili è molto probabile un effeto lag.

 

Quoto il Drakken, per quanto riguarda l'unità per me va bene tutto.

 

Riepilogando siamo:

 

- Sertore

- Regia Marina (SSK Lada / SSN Sierra II)

- Serservel (Giovedì)

- Drakken

- Von Faust

Link al commento
Condividi su altri siti

DRAKKEN IN

 

Direi di diviterci con un gruppo di SSGN (tipo Yasen o OSCAR II) ed un gruppo avanzato con gli SSK.

 

Detto ciò, lascio a Sertore a seconda la preferenza degli altri partecipanti la scelta della mia unità.

 

Lascerei perdere la DDG in quanto chi la prende, in presenza di molte unità e relativi missili è molto probabile un effeto lag.

 

Dici di prendere gli SSGN per le navi? non basterebbero una bella scorta di 650mm?

lo Yasen è sicuramente la scelta più adatta, l'Oscar in un ambiente pieno di SSK (non ricordo quanto fondale avevamo in quella mappa) risulterebbe troppo poco manovrabile rispetto ai suoi cacciatori (anche se i suoi missili sono quasi un kill sicuro)..

Link al commento
Condividi su altri siti

opterei anch'io per il giovedì...

 

Purtroppo non credo sia possibile "optare", anche se ci spero ancora.

 

Mi dispiace non esserci, ma se è il venerdì proprio non posso :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse c'è qualche apertura per giovedì 21 come richiesto da Simone e Iscandar, ma non è ancora sicuro: nel caso confermate tutti la presenza?

 

Mi spiace Sergio ma, interpretanto la data di venerdì come assoluta, ieri ho preso un impegno.

 

Per questa volta passo, in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'organizzazione per questo evento fa un po' pena: sono ormai tre giorni che ho scritto sul forum polacco quando e cosa fare per l'incontro ma non ho ancora avuto risposta.

 

Rimanete sintonizzati che appena ci sono novità vi aggiorno (potete anche voi controllare la risposta alle mie domande sul forum polacco).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'organizzazione per questo evento fa un po' pena: sono ormai tre giorni che ho scritto sul forum polacco quando e cosa fare per l'incontro ma non ho ancora avuto risposta.

 

Rimanete sintonizzati che appena ci sono novità vi aggiorno (potete anche voi controllare la risposta alle mie domande sul forum polacco).

 

Purtroppo il forum polacco mi viene filtrato dal proxy aziendale e non posso seguirne gli sviluppi.

Chiedevo solo perchè devo fissare un appuntamento serale e devo sapere quale delle due sere tra stasera o domani avrò libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il forum polacco mi viene filtrato dal proxy aziendale e non posso seguirne gli sviluppi.

Chiedevo solo perchè devo fissare un appuntamento serale e devo sapere quale delle due sere tra stasera o domani avrò libera.

 

Non vedo nessuna novità......se riesco preparo una missioncina d'emergenza per questa sera ? Io ci sarei sia oggi che domani, se si fa la partita con i Polacchi bene altrimenti la possiamo fare tra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo nessuna novità......se riesco preparo una missioncina d'emergenza per questa sera ? Io ci sarei sia oggi che domani, se si fa la partita con i Polacchi bene altrimenti la possiamo fare tra noi.

 

Il mio problema è se giochiamo con i Polacchi Venerdi sera io questa sera ho un appuntamento, se giochiamo stasera con i polacchi ho un appuntamento domani sera, se non giochiamo lo devo prendere questa sera questo appuntamento.

 

Quindi per la partita eventuale tra di noi io non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il forum polacco mi viene filtrato dal proxy aziendale e non posso seguirne gli sviluppi.

Chiedevo solo perchè devo fissare un appuntamento serale e devo sapere quale delle due sere tra stasera o domani avrò libera.

 

Giusto per informarti.....ad ora non c'è ancora nessuna risposta sul loro forum

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità si è fatto vivo pepe, ma rispondeva ad un altro giocatore della loro comunità: niente a che vedere con la questione del giorno.

 

Vedo che la loro lista dei partecipanti attualmente annovera 3 giocatori; visto il loro stato di organizzazione, credo sia improbabile che cambino la data di gioco ad oggi.

 

Forse fareste bene a prevedre una partita di backup per domani, in caso non riescano a trovare abbastanza giocatori per il loro side.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io confermo la mia presenza per domani, stasera purtroppo ho dovuto fissare quell'appuntamento visto che ormai ero arrivato all'ora di non ritorno (non potevo disdirlo ma solo posticiparlo entro le 17).

 

In ogni caso se domani si gioca io ci sono, sia contro i polacchi, sia tra di noi.

 

 

A Domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 18:17 Grindler scriveva questo:

 

The game planned on tomorrow will take place for sure. I have limited access to Internet right now, so sorry for the delay.

 

Quindi per domani dovreste avere il vostro match :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che questa volta ci hanno massacrato, giusto? :tongue:

 

Si rivedendo il replay loro hanno oltre che raggiunti gli obiettivi hanno proprio giocato "meglio", o meglio la loro strategia ha pagato più della nostra.

 

Beh, si ... :wacko::laugh:

 

alla fine abbiamo affondato una Bergamini... ma il resto della loro Task Force ha raggiunto gli obiettivi.

 

Comunque solo ora (alla fine della seconda partita) forse abbiamo capito le ROE... :tongue:

 

Si un mio 65 ha tirato giù una delle loro Bergamini ma praticamente è stato un tiro fortunato, non abbiamo mai avuto veramente in mano la partita o occasioni per averla, certo forse senza i crash di Hunter e Sertore avremmo potuto dire di più.

 

Loro si sono mossi tutti in gruppo, in pratica uno di noi se li trovava tutti insieme addosso, noi invece eravamo divisi da miglia di mare di distanza.

Loro hanno di fatto scortato come una flotta compatta lasciando isolati solo il 688i (che però era il meno esperto e si è affondato da solo schiantandosi sul fondo) il loro gruppo di navi, noi siamo un po' andati ognuno per la sua.

 

In pratica c'hanno rotto il c...o.

Il loro 212 tedesco mi ha praticamente affondato senza che io abbia avuto la benchè minima occasione di sentirlo o di sentire il suo siluro (passivo).

Comunque a quanto c'ha detto Grindler alla fine della partita loro si sono allenati con le Bergamini per 2/3 settimane di fila ogni giorno, non sono da sottovalutare per la prossima volta.

 

Comunque bella partita

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello aver trovato degli avversari che sanno il fatto loro e, soprattutto, applicano tattiche realistiche come è avvenuto del nostro ultimo incontro: c'è da tenere in seria considerazione gli amici polacchi per altri incontri in cui avremo sicuramente qualcosa da imparare (e viceversa ovviamente! :wink:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello aver trovato degli avversari che sanno il fatto loro e, soprattutto, applicano tattiche realistiche come è avvenuto del nostro ultimo incontro: c'è da tenere in seria considerazione gli amici polacchi per altri incontri in cui avremo sicuramente qualcosa da imparare (e viceversa ovviamente! :wink:)

 

Molto bravi, forse noi (sicuramente io) abbiamo un pò peccato nell'avere le idee poco chiare sullo scenario ed obbiettivi.

Non ho ancora avuto modo di guardare il replay, non ho capito se sono riuscito a colpire o meno le Bergamini. Dal canto mio la partita non ha presentato grosse difficoltà, solo alla fine, quando per un motivo o per l'altro sono rimasto solo in una situazione ormai di stallo sono risalito attivando tutto l'attivabile diventando così un facile bersaglio.

Bella serata comunque, sempre piacevole soprattutto con i nostri amici polacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, dev'essere stato un bello scontro! :blink: Hanno usato tattiche molto aggressive?

 

Non direi aggressive, anzi a numero di siluri forse li abbiamo superati noi (io almeno ne ho lanciati davvero tanti tra stallion e 65), direi oculate e dritti allo scopo.

 

Hanno fatto corpo unico con le unità da scortare, l'SSK tedesco navigava praticamente coperto dalle due Bergamini sotto il convoglio e si è staccato solo quando una delle Bergamini è andata a picco (si è staccato per affondare me).

La missione era portare le navi a destinazione? ebbene loro hanno fatto esattamente quello, non hanno pensato a bloccare noi (o meglio si che lo hanno fatto ma sempre in ottica di coprire la flotta), hanno saputo sfruttare i pregi dei loro silenziosi mezzi.

Noi ci siamo fatti trovare (o almeno io) un po' isolati ad affrontarli, non avevamo mai la superiorità numerica globale, sempre navi + 1 o 2 sub loro VS 1 di noi.

 

Noi come scusante possiamo avere solo il fatto che Hunter è crashato mentre si stava ricongiungendo a me (o meglio io mi stavo portando nella sua zona di controllo) e in 2 avremmo potuto fare di più, e il crash di Sertore in pieno viaggio con il carico di navi che non sapremo mai se avrebbero mai raggiunta la destinazione.

 

Per il resto bella partita, molto tattica e contro un avversario molto bravo a coprirsi (loro ne hanno persi 2 ma uno perchè si è schiantato da solo sul fondo ed era comunque lontano dal gruppo e non avrebbe potuto fare molto, l'altra la Bergamini colpita mentre copriva una delle Harpers Ferry che scortava).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...