Vai al contenuto

Richiesta Corso Ffg/ddg


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Faccio richiesta al team istruttori per il corso in oggetto, resto in trepidante attesa :ph34r:

 

Grazie in anticipo!

 

Ciao a tutti,

rimetto in evidenza questa richiesta, casomai fosse passata inosservata. Se tutti gli istruttori sono coccupati, mi basterebbe saperlo per regolarmi.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Serservel, io te l'ho già detto l'altra volta se ne parla nel periodo delle vacanze natalizie...

 

Se intendi quella volta su TS3, non avevo capito. Non eravamo riusciti a finire il discorso.

 

Comunque va bene, grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Visto che nella partita di venerdì scorso ho utilizzato la FFG Bergamini, più per disperazione visto che mancavano altri giocatori abilitati, chiedo agli istruttori abilitati (Drakken, Sertore o Djmitri) se è possibile fare un corso appropriato.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente lo possiamo organizzare un corso... ditemi chi è interessato ( a parte serservel, che ancora non è pronto spiritualmente a gestire una FFG/DDG :happy: ) che ci organizziamo...



se siete d'accordo possiamo iniziare anche martedì prossimo 23 Giugno ( alle 21.00....) da finire entro la metà di luglio... perciò senza intoppi...



P.S: Vabbuò.. diciamo che anche serservel potrà partecipare.... ahahahhahaha :biggrin:


Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, non mi pare di essere andato tanto male durante la partita, tutto sommato non avevo mai preso in mano seriamente una FFG. Ad ogni modo, quali sono i giorni che hai a disposizione Marco? Per i martedì, io ci sono dal 1 di luglio, poi ho il mercoledì e il venerdì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...