Vai al contenuto

Mod - Classe 600 (Coming Soon)


Von Faust

Messaggi raccomandati

Devo ancora fare dei test e poi vi condividerò le immagini ma...............da oggi il "nostro" Classe 600 è diventato "pilotabile" !!!! :smiley19::smiley19:

Mi ci sono scornato per mesi ma potremmo utilizzare quindi il battello italiano nelle missioni di SH3 !!!! Grazie all'aiuto di altri modder che citerò al momento opportuno.

 

Modificare gli interni sarebbe troppo ma vedrò di italianizzarli nella strumentazione e nelle divise dell'equipaggio.

 

"Un piccolo passo per l'uomo un grande passo per Betasom" :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

La MOD è bastata su GWX.

La domanda forse è da indirizzare alla sezione Tecnica del forum.....ma i classe 600 avevano lo stadimetro per valutare la distanza di un bersaglio o i Comandanti si affidavano alla loro esperienza ed intuito ?

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao Von Faust, a quando il mod per il "classe 600" pilotabile ?

saluti pacelle :Italy:

 

Il mod 600 è già pilotabile, stavo tentando di renderlo compatibile con altre mod ma è un lavoraccio improponibile, quindi finiti gli ultimi test lo renderò pubblico.

Volevo modificare il modello 3D perchè non realistico e gli interni in modo da "italianizzarli" ma questo si può far benissimo in un secondo momento.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mod 600 è già pilotabile, stavo tentando di renderlo compatibile con altre mod ma è un lavoraccio improponibile, quindi finiti gli ultimi test lo renderò pubblico.

Volevo modificare il modello 3D perchè non realistico e gli interni in modo da "italianizzarli" ma questo si può far benissimo in un secondo momento.

 

Dove lo farai pattugliare ? Solo nel Mediterraneo o anche nell'oceano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la mia ignoranza Von Faust, ma non riesco a trovare su SH3+GWX il "600" da pilotare. Mi indichi la strada?

Ciao grazie pacelle :Italy:

 

Ah scusami, non ci siamo capiti :laugh:

Il 600 in GWX non esiste "pilotabile", è una MOD aggiuntiva sulla quale sto lavornado io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità hai in programma di realizzare anche altri sommergibili italiani per SH3??? No perché sarebbe assolutamente fantastico poter comandare il tazzoli ,il Da Vinci ,Barbarigo (giusto per citare alcuni),insomma uno dei battelli oceanici di Beatsom :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità hai in programma di realizzare anche altri sommergibili italiani per SH3??? No perché sarebbe assolutamente fantastico poter comandare il tazzoli ,il Da Vinci ,Barbarigo (giusto per citare alcuni),insomma uno dei battelli oceanici di Beatsom :smile:

 

Sarebbe veramente bello ma sarebbe un lavoraccio farlo da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito da poco il corso di autocad in 2d e soprattutto 3d (con incluso il redering) ma non so se può essermi utile per realizzare i modelli 3d dei sommergibili per sh3

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito da poco il corso di autocad in 2d e soprattutto 3d (con incluso il redering) ma non so se può essermi utile per realizzare i modelli 3d dei sommergibili per sh3

 

Direi di sì, molti programmi di modellazione 3D sono molto simili tra loro (almeno per un utilizzo "base")

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...