Vai al contenuto

*** Google War ***


serservel

Messaggi raccomandati

Ispirato alla notizia: Le “isole” di Google? «Spazio interattivo per provare nuove tecnologie»

 

 

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************

*********************** TITLE MISSION: GOOGLE WAR ***********************


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR
TO ----> DW BETASOM XI FLEET
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.36 + Betamod 4.1.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)
RATIO DIF: MID *** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu
CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 CET / DAY: 14 novembre


7 novembre 2013

 

E' di dominio pubblico l'esistenza di almeno due navi di proprietà di Google, celebre azienda statunitense da sempre impegnata in nuovi progetti e tecnologie.

 

Sulle due unità, i dipendenti dell'azienda sono al lavoro su nuovi prodotti e servizi, avvantaggiati dalla relativa sicurezza di poter studiare lontanti dalle distrazioni e dai pericoli di spionaggio della terraferma.
La società, nel massimo riserbo, ha consentito anche ad aziende non concorrenti di avvalersi di questi spazi per le proprie ricerche: tra queste, molte hanno diversi contratti anche con il Dipartimento della Difesa americano.

 

Durante una tempesta la nave, che per convenzione è stata nominata GShip, ha smesso di trasmettere e le foto satellitari l'hanno identificata alla deriva in una piccola area tra alcune isole nell'Atlantico.

 

Una semplice serie di guasti potrebbero essere la più logica spiegazione a quanto accaduto, tuttavia il fortuito avvicinarsi di una nave Russa nell'area fa nascere alcuni dubbi. Il sabotaggio è tra questi.

 

GWar_MapPic_zps78ea67ff.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

Sea State: 3 - Bottom type: Rock - Weather: Rain - SSP Type: Surface Duct

 

 

 

TACTICAL UPDATE:

12 novembre 2013

 

Due task force composte da varie unità sono state osservate avvicinarsi all'area dove si trova la GShip alla deriva. Due unità anfibie fanno da nave madre e rimangono a distanza per evitare che foto o video rendano palese un eventuale abbordaggio. Se, però, quest'ultimo arrivasse da sotto la superficie dell'acqua, nascosto...

 

Le condimeteo sono decisamente avverse per un boarding team su gommone, potrebbe rendersi encessario un trasbordo diretto da unità a unità.

 

 

*************************************************************
HQ BLUE FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMARIO: avvicinarsi almeno 0.20nmi alla GShip, permettendo alle squadre di abbordaggio di dirottare la nave verso la nave madre.
SECONDARIO : eliminare le unità avversarie che dovessero cercare di appropriarsi della nave.

ROE: inizialmente peace, sono destinate a cambiare in caso di confronto con le unità avversararie..

ORDER OF BATTLE:

SSN Astute - Serservel

SSN 688i - Iscandar

FFG Bergamini - Drakken

 

 

*************************************************************
HQ RED FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMARIO: avvicinarsi almeno 0.20nmi alla GShip, permettendo alle squadre di abbordaggio di dirottare la nave verso la nave madre.
SECONDARIO : eliminare le unità avversarie che dovessero cercare di appropriarsi della nave.

ROE: inizialmente peace, sono destinate a cambiare in caso di confronto con le unità avversararie..

ORDER OF BATTLE:

SSN Sierra II - Regia Marina

Tupolev Tu-142 "Bear" - Von Faust

 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Regia Marina IN

Pedalò (se fosse possibile avere come dotazione anche una mascherina e un boccaio sarebbe gradito)

 

ah il pedalò voglio quello con lo scivolo a poppa

 

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

 

a parte gli scherzi, un Sierra II non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la presenza del Bear crea disparità di equilibrio tra i side cambia pure senza problemi :wink:

Beh, sicuramente la crea se scelgo il Sierra II al posto del pedalò :wink:

 

 

LOL se qualcuno volesse implementare il pedalò nel db del gioco sarebbe un add-on/mod carino...

 

Saluti tra le risa sotto i baffi,

dott. Piergiorgio.

Ci manca solo questa :biggrin: E allora perchè non un peschereccio livornese (Djimitri, sei all'ascolto :laugh: ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato il post iniziale con le unità che avete scelto. Ho l'impressione che le forze siano sbilanciate a favore del BLU side: che ne pensate? Possiamo riassegnare/spostare prima della partita (io ho preso l'Astute per provarlo :wink: )

 

EDIT
- Ho forse trovato un bug con il TU-142 "Bear": vedi il QUESTO POST. Von Faust, forse potresti ripiegare su un altro aereo o elicottero, che dici?
- Come ho scritto via SMS a Drakken, ho continui problemi di connessione: vi terrò aggiornati. Scusatemi ma la Tre sta facendo lavori e questi si stanno allungando molto... :angry: :angry: :angry:

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai quello che ritieni meglio, nessun problema :wink:

 

No scusa: ho parzialmente risolto. Prima assegnavo il Bear ad un aeroporto, ora l'ho messo standalone e funzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...