Vai al contenuto

Partita Per Giovedì 7 Novembre 2013 - Coastal Parties


sertore

Messaggi raccomandati

Mission: coastal parties


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RES: HIGH / MOD: RA 1.36 + BETAMOD 4.1.1 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA
TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 H
CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 (MAX.21:15) / DAY: 7 NOVEMBRE 2013
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sulle coste interne di un canale che divide la Federazione Russa dagli Stati Unitì vengono installate numerose installazioni radar per il controllo della nazione ostile.

 

Le nazioni avverse decidono quindi di eseguire dei raids tesi a distruggere le postazioni nemiche al fine di ottenere un vantaggio strategico e negoziare la superiorità militare con concessioni di tipo economico e commerciale.

 

Vengono quindi predisposte due task forces di sottomarino con lo scopo di raggiungere le coste avversarie attraversando la zona neutrale che divide le acuqe territoriali delle due potenze modiali per identificare e distruggere le installazioni radar nemiche.

 

t6f88w.jpg

 

 

BRIEFING


BLUE UNITS

  • da definire in funzione dei partecipanti (sono consentiti SSN ed SSK di tipo AIP, con alemno un'unità con armamento strike)

Obiettivi primari

  • avvicinarsi ad almeno 15 nm dalle coste avversarie per attivare le postazioni radar nemiche
  • identiifcare e distruggere almeno 3 installazioni radar russe (Pechora)

Obiettivi secondari

  • distruggere le unità russe rilevate all'interno delle proprie acque territoriali
  • evitare l'attacco ad unità russe presenti nella zona neutrale tra i limiti territoriali delle due nazioni

RED UNITS

  • da definire in funzione dei partecipanti (sono consentiti SSN ed SSK di tipo AIP, con alemno un'unità con armamento strike)

Obiettivi primari

  • avvicinarsi ad almeno 15 nm dalle coste avversarie per attivare le postazioni radar nemiche
  • identiifcare e distruggere almeno 3 installazioni radar americane (Blackscatter)

Obiettivi secondari

  • distruggere le unità americane rilevate all'interno delle proprie acque territoriali
  • evitare l'attacco ad unità americane presenti nella zona neutrale tra i limiti territoriali delle due nazioni

 

GAME CONDITIONS

 

Datalink: attivo
Month: September - Time of the day: 10:00
Weather: Puffy clouds - Cloud: 1500m
Sea state: 2 - Bottom: Mud
SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

L'avvicinamento alle coste nemiche ad almeno 15 nm provocherà l'attivazione delle unità radar nemiche, che dovranno essere quindi identificate e distrutte con un attacchi strike.

 

Unità nemiche rilevate all'interno delle proprie acque territoriali in difesa e nelle acque territoriali ostili in attacco potranno essere ingaggiate e distrutte; viceversa non è permesso l'attacco a unità presenti nella zona neutrale tra i limiti terrioriali delle due nazioni avverse.

 

L'affondamento di un'unità nemica presente nella zona neutrale conterà ai fini del risultato come la distruzione di un'installazione radar, a meno che al momento del lancio dell'attacco l'unità fosse penetrata nella zona territoriale difesa o fosse all'interno delle proprie acque territoriali.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

Le unità saranno inserite in funzione del numero di giocatori seguendo, per quanto possibile ai fini del bilanciamento delle forze, le preferenze espresse in fase di adesione alla partita: è necessario comunque che sia presente almeno un'unità sottomarina con capacità di attacco strike.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Iscandar IN (spero che non mi capiti niente) mi spieghi questo

 

L'affondamento di un'unità presente nella zona neutrale conterà ai fini del risultato come la distruzione di un'installazione radar, a meno che al momento del lancio dell'attacco l'unità nemica fosse penetrata nella zona territoriale difesa o fosse all'interno delle proprie acque.

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Iscandar IN (spero che non mi capiti niente) mi spieghi questo

 

 

Provo a spiegartelo io almeno da quello che ho capito io.

 

Se tu con la tua unità vedi una unità nemica ancora all'interno della zona neutrale non sei autorizzato ad attaccarla, se lo farai al tuo side verrà conteggiato un radar perso ai fini del risultato finale della missione (ne servono 3 di radar distrutti per vincere e 3 persi per perdere).

 

Se invece l'unità nemica è all'interno delle tue acque territoriali oppure tu sei all'interno delle sue e quindi quell'unità è li per difesa allora vi potete scambiare tutti i siluri che volete.

 

Se invece l'unità nemica era nelle tue acque territoriali al momento che tu gli hai lanciato un siluro e quella per evaderlo si è rifugiata in acque neutrali allora il suo eventuale affondamento sarebbe legittimo (in poche parole non vale fare entri e esci dalla zona neutrale per salvarsi le chiappe).

 

 

Ah dimenticavo.

 

Regia Marina IN

 

SSN Yasen

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a spiegartelo io almeno da quello che ho capito io.

 

Se tu con la tua unità vedi una unità nemica ancora all'interno della zona neutrale non sei autorizzato ad attaccarla, se lo farai al tuo side verrà conteggiato un radar perso ai fini del risultato finale della missione (ne servono 3 di radar distrutti per vincere e 3 persi per perdere).

 

Se invece l'unità nemica è all'interno delle tue acque territoriali oppure tu sei all'interno delle sue e quindi quell'unità è li per difesa allora vi potete scambiare tutti i siluri che volete.

 

Se invece l'unità nemica era nelle tue acque territoriali al momento che tu gli hai lanciato un siluro e quella per evaderlo si è rifugiata in acque neutrali allora il suo eventuale affondamento sarebbe legittimo (in poche parole non vale fare entri e esci dalla zona neutrale per salvarsi le chiappe).

...

 

:smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sertore, mi piacerebbe partecipare ma la mia connessione è e resta inaffidabile.

 

E' possibile assegnarmi ad una squadra e ad un'unità che, in caso di problemi tecnici, influenzi il meno possibile la partita e le sorti del team?

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh:

Sertore, mi piacerebbe partecipare ma la mia connessione è e resta inaffidabile.

 

E' possibile assegnarmi ad una squadra e ad un'unità che, in caso di problemi tecnici, influenzi il meno possibile la partita e le sorti del team?

 

Sergio dammi un 212 con gli IDAS e piazzalo su un elicottero sopra la mia capoccia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esser sincero mi immaginavo il Cubo 3 di Simone un po' diverso... come dire, più inquietante! :laugh:

 

borg1.jpg

 

Mancano i fumaioli delle caldaie a vapore che spingono il cubo :biggrin:

 

A parte gli scherzi, spero che la telecom gli porti questa maledetta linea al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Drakken - Akula II

Regia Marina - YASEN

Von Faust - Akula II Improved

Blowyaz - Lada

VS

Sertore - Astute

R.Hunter - Virginia

Iscandar - Los Angeles FLT III

Serservel - U212

 

Potete ovviamente scambiarvi le unità all'intero dei gruppi come meglio desiderate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...