Vai al contenuto

Richiesta D'ammissione In Accademia


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Mi chiamo Giovanni Aiello, e di seguito riporto i miei dati:

- Nickname: Aiez

- Skype: aiez90

- E-Mail: aiellogiovanni@hotmail.it

- Corso base Akula

Sono sempre stato molto appassionato di questi simulatori, e vorrei fare il salto di qualità imparando a usarli al meglio!

Solo una domanda... Io possiedo DW, ma non ho ben capito che mod devo installare. Premetto che uso Windows 8.1, quindi spero nella compatibilità. Per quanto riguarda TS3, non ho problemi ad installarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto C.te Aiez!!!

 

Stai chiedendo di far parte di uno dei più forti gruppi di gioco DW della galassia, ma sono certo che saprai essere all'altezza del compito!!!! :smiley19: :smiley19: :smiley19: :smiley19:

 

E ricordati: non cedere al lato oscuro della forza (Red side - Akula), è solo con i migliori mezzi del Blue side che potrai raggiungere vette inarrivabili di perfezione!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia Comandante!

 

 

E ricordati: non cedere al lato oscuro della forza (Red side - Akula), è solo con i migliori mezzi del Blue side che potrai raggiungere vette inarrivabili di perfezione!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Solita propaganda denigratoria imperialista.....

 

 

Mi scuso se sporco il 3d dedidato alle richieste di ammissione ma ho visto che useresti Windows 8.1, non ne sono sicuro al mille per mille ma credo potresti avere problemi di compatibilità, alcuni di noi avevano trovato soluzioni alternative a questo problema e lascio a loro la parola visto che hanno provato direttamente sulla loro pelle la soluzione, io ho solo fatto degli esperimenti.

 

Buona Caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aiez, appena possibile ti verrà assegnato un istruttore.

 

Posso consigliare di fare un corso SSK completo, per poi passare agli SSN? In questo modo avresti comunque tutte le conoscenze che ti servono, ma imparerai anche a sfruttare le caratteristiche di tutti i tipi di mezzi subaquei (SSK e SSN devono essere sfruttati in modo diverso, a seconda delle loro caratteristiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Aiez,

purtroppo la prima notizia non è delle migliori: Windows 8.1 non è compatibile con Dangerous Waters e l'unico modo per riuscire ad utilizzarlo su questo nuovo sistema operativo è quello di installare una virtualbox con installata una versione di Windows precedente (meglio se XP).

 

In assenza di questo non ci sarà possibile accoglierti per mancanza di compatibilità del gioco con il tuo sistema operativo.

 

Se avessi bisogno di aiuto il massimo esperto è Serservel che, sono sicuro, farà di tutto per aiutarti.

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aiaz,

prima di assegnarti un istruttore, cosa che stiamo organizzando, ti chiedo di prendere visione della discussione Pc Virtuali - La Possibile Soluzione Per Il Futuro Di Dw. Nella discussione, oltre ai dettagli dei test che abbiamo fatto io e Sertore, troverai una guida sulla creazione e configurazione delle macchine virtuali.

 

Se la guida non è chiara, fammelo sapere così provvederò a sistemarla.

 

Appena avrai tutte le informazioni, potremmo trovarci via TS3 (connessione permettendo, considerato che viaggio su Cubo3 "Carbon version" :wink:) per sistemare gli ultimi dettagli, fare tutte le prove del caso e metterti nelle condizioni di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la disponibilità! Ora però ho dei (grossi) problemi col computer, devo praticamente ripristinare tutto: sembra che si sia rotto l'harddisk! Vi chiedo se si può rimaner in Standby per ora... Mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve a tutti!

Finalmente il mio computer è resuscitato... :wink:

Ho però parlato con il tecnico e ha detto che su questo notebook (che oltretutto è anche aziendale) è sconsigliato partizionare e installare altri OS! :wacko: Quindi per ora sono munito solo di Win8.1 :ph34r::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Finalmente il mio computer è resuscitato... :wink:

Ho però parlato con il tecnico e ha detto che su questo notebook (che oltretutto è anche aziendale) è sconsigliato partizionare e installare altri OS! :wacko: Quindi per ora sono munito solo di Win8.1 :ph34r::unsure:

 

Ciao Aiez, riusciresti a dare un'occhiata ai link che ho riportato nel posto #8? Riesci a capire e seguire quanto è indicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma non riesco a leggere il link in quanto sembra che io non abbia il permesso di vedere il post...

 

Sì, hai ragione: il link è una zona dedicata agli ammessi all'Accademia.

 

Eccoli qui, in chiaro: http://www.megafileupload.com/en/file/450539/Guida-creazione-e-configurazione-di-virtual-machines-pdf.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...