Vai al contenuto

*** Artika Crisis ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************

*********************** TITLE MISSION: ARTIKA CRISIS ***************************


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR
TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID GARK
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.36 + Betamod 4.1.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)
RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu
CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 CET / DAY: 31 Ottobre


17 Settembre 2013

SITUAZIONE :


(Da il SOLE24ore) (link)

La Russia dopo 20 anni torna sull'Artico con una base militare

 

Dopo 20 anni, la Russia torna sull'Artico con una presenza militare stabile. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, annunciando a un gruppo di ufficiali la riapertura di una base sovietica sulla maggiore delle Isole della Nuova Siberia, un arcipelago a nord della Yakutia. L'obiettivo è assicurare il controllo di una regione strategica, il corridoio settentrionale tra Asia ed Europa: posto al centro degli interessi di tutto il mondo dal ridimensionamento dei ghiacci che la stanno trasformando in via commerciale, oltre che scrigno di idrocarburi meno difficili da raggiungere.


STRATEGIC GRID:

xp97.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

Sea State: 1 - Bottom type: Mud - Weather: Overcast - SSP Type: Bottom Limited


TACTICAL UPDATE:

31 Ottobre 2013

La NATO, alla notizia dell'apertura della base russa, ha subito mandato in zona una portaerei con il compito di localizzare la nuova stazione RADAR per il controllo marittimo, e studiare le frequenze di trasmissione per poterle successivamente oscurarle con opportuni segnali radio di disturbo. Alle ore 5.00 partirà un E-2 dalla CV classe Nimitz che dovrà avvicinarsi alla stazione al centro dell'isola.

Preventivamente però, dovranno essere rese inoffensive le postazioni SAM (n° 3 SAM SA-17) a difesa della base russa. A questo scopo sono pronti a decollare dalla portaerei USA due S-3 Viking dotati

di missili antiradar.

I russi hanno dichiarato che qualunque forza NATO che si avvicinerà alla base sarà considerata come ostile... al momento si ha notiza che tre SSN russi sono dislocati nelle vicinanze dell'isola, e che

dalla nuova base sono pronti due DDG.

 

 

 

*************************************************************
HQ NATO BLUE FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMARIO: L' E-2 che decollerà dalla CV NIMITZ dovrà sorvolare illeso la stazione RADAR russa.
SECONDARIO : Eliminare le unità russe militari in zona

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile russa in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

ORDER OF BATTLE:

SSN 780 "Missouri"
SSN 123 "Anson"
ASW S-3 "Viking"

ASW S-3 "Viking"


*************************************************************
HQ RUSSIAN REDS FORCE:
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMARIO: Attaccare e affondare la CVN NIMITZ prima che possa lanciare l'aereo spia.
SECONDARIO : Eliminare le unità militari NATO in zona.

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile NATO in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

ORDER OF BATTLE:

SSN K316 "Alfa"
SSN K387 "Victor II"
SSN K239 "Carp"
DDG 594 "Tributs" + #2 ELI KA-27 Optional User Control


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Faust IN

 

Preferenza: ASW S-3 "Viking"

Se ci fossero problemi di bilanciamento con i side va benissimo ogni scelta dell'editor.

 

 

PS:

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile egiziana..... ? :biggrin: :wink:

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile italiana..... ? :biggrin: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Faust IN

 

Preferenza: ASW S-3 "Viking"

Se ci fossero problemi di bilanciamento con i side va benissimo ogni scelta dell'editor.

 

 

PS:

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile egiziana..... ? :biggrin: :wink:

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile italiana..... ? :biggrin: :wink:

 

:tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso più giocare fino a che Telecom non mi porta l'ADSL seria: nell'ultima settimana la connessione alla sera è andata peggiorando, tanto che alle volte non riesco nemmeno a caricare Google.it. Ho ping da capogiro e non mi fido assolutamente.

 

E cquesto mi fa rosicare :angry: e mi dispiace :sad: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...