Vai al contenuto

Invito Dangerouswaters.pl Per Il 24/10/2013


Messaggi raccomandati

Ora non ho accesso al sito dangerouswaters.pl, ma se non sbaglio nella descrizione della missione c'è scritto che i sottomarini previsti sono tutti SSK, con possibilità di richiederne la sostituzione con SSN, caso in cui però verranno posizionati alla partenza nelle rispettive basi di appartenenza piuttosto che nell'area contesa (la verde se ricordo bene).

 

Io suggerirei di lasciare le cose come sono state originariamente proposte per giocare lo scenario così come è stato ideato, ma se preferite cambiare piattaforma fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo per gli SSK (avrò occasione di fare la terza missione su queste unità così da avere il nastrino dopo il corso).

 

Mi prenderei volentieri un Lada Russo oppure un Harushio Giapponese.

 

 

 

versione sempre RA 1.37?

Modificato da Regia Marina
Link al commento
Condividi su altri siti

Sertore, possiamo chiedere l'uso della RA 1.36? Evitiamo la BetaMOD, ma giochiamo con una versione che sappiamo essere più stabile della 1.37.

 

Giuro che se mi faccio un'altra partita stile Ritorno al Futuro stacco la spina al PC :wink::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci chiedono se vogliamo essere i rossi o i blu.

 

Inoltre se ci vanno bene gli SSK o preferiamo gli SSN: nel primo caso si partirà vicino all'oilfield, nel secondo caso si partirà dalla base, senza eccezioni.

 

Infine ci chiedono se ci interessa tenere separate le unità rosse dalle blu: gli ho già anticipato di fare come vogliono che per noi non è un problema.

 

Al momento ho confermato per:

  • Sertore
  • Serservel
  • Regia Marina
  • Drakken

e per R.Hunter se mi passano la RA 1.36; avrei bisogno di una risposta da Iscandar.

 

Fatemi sapere le vostre preferenze rispetto alle domande che ci hanno posto.

 

EDIT: aggiungo Von Faust

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda usare la RA 1.36 ho bisogno che qualcuno me la procuri perchè io ho solo due installazioni al momento (Betamod e RA 1.37)

 

Non dovrebbe essere sufficiente con JSGME ?

 

Preferenza: SSK Red.......ma comunque va benissimo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regia, cosa intendi con "Betamod"?

 

Sei stato sempre in linea con le versioni di gioco quindi, come dice Von Faust, è sufficiente che usi JSGME per disabilitare la BetaMOD e avere così una versione "pulita" di RA 1.36.

 

In ogni caso non ho ancora visto conferme sulla versione usata per la partita, quindi consiglio di aspettare conferme da Sertore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grindler dice che per loro non c'è problema a giocare con RA 1.36, basta che qualcuno gli dia il link per scaricarlo con relative fixes: qualcuno lo ha disponibile?

 

Se sì, tiriamo dentro anche R.Hunter, così saremo:

  • Sertore - FFG
  • Serservel - U212 (ITA)
  • Regia Marina - Harushio (JN)
  • Drakken - U212 (GER)
  • Von Faust - U212 (GER)
  • Iscandar- Collins (AU)
  • R.Hunter - U212 (ITA)

Sceglierei il side blue: dichiarate quale SSK preferite.

 

L'appuntamento è per domani giovedì 24 ottobre p.v. alle 21, come al solito (l'host sarà polacco come la volta scorsa: sono vietati CUBI3 e chiavette a carbone! :tongue:)

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto fedele al SSK U212A-Todaro

 

 

Di seguito i link alla mod RA 1.36:

MOD Reinforce Alert v1.36

Viking 1st update

Viking 2nd update

 

Quanto al riferimento sui CUBI3 e le chiavette a carbone, sicuro che i riferimenti a fatti o persone sia puramente casuale :cool: , faccio notare che i problemi non dipendono dalle persone coinvolte ma dal Senor Telecom che è lento a portarmi la linea telefonica.
Detto questo, Sergio va in f**a :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grindler dice che per loro non c'è problema a giocare con RA 1.36, basta che qualcuno gli dia il link per scaricarlo con relative fixes: qualcuno lo ha disponibile?

 

Sergio, se gli passiamo anche la BETAMOD ??? :smiley19:

 

Io dico che sarebbero contenti a vedere tutte le novità (vedi anche la nuova plancia comandi per gli SSK) ...

 

Così i ns U212 inoltre avrebbero gli IDAS a bordo... :rolleyes:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

serservel, on 11 Oct 1400….quasi 1500 - 15:48, said:

 

Io resto fedele all' U-Boot Tipo VII

....

Quanto al riferimento sui CUBI3 e le chiavette a carbone, sicuro che i riferimenti a fatti o persone sia puramente casuale :cool: , faccio notare che i problemi non dipendono dalle persone coinvolte ma dal Senor Telecom che è lento a portarmi la linea telefonica.
Detto questo, Sergio va in f**a :tongue:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Guarda che hai ancora problemi......dai un'occhiata alla data del tuo post :biggrin::wink:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la discussione degli amici polacchi sulla partita di domani sera.

 

Al momento saremo in 12, non ho ancora capito se ci saranno un numero sufficiente di unità per evitare il multiplayer e se qualcuno di noi dovrà passare con loro per bilanciare le squadre (siamo 7 contro 5).

 

Seguite la discussione su dangerouswaters.pl per rimanere aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regia non so se l'hai fatto controlla la compatibilità armi con i tubi dell'Harushio, io ho scoperto sul collins che gli ADCAP li posso usare solo sui tubi esterni, come gli harpoon. Gli harpoon li posso caricare in partenza sui 4 tubi interni ma poi li posso usare solo gli MK48 mod. 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Regia non so se l'hai fatto controlla la compatibilità armi con i tubi dell'Harushio, io ho scoperto sul collins che gli ADCAP li posso usare solo sui tubi esterni, come gli harpoon. Gli harpoon li posso caricare in partenza sui 4 tubi interni ma poi li posso usare solo gli MK48 mod. 4

 

Con il Nippo c'ho fatto alcune missioni, ho sempre e solo caricato Mark48 quindi non saprei se mi succede quello che succede a te, lo scoprirò stasera immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riusciamo ci colleghiamo 10 minutini prima giusto per una verifica delle installazioni in modo da essere sul pronti-via ?

 

Certamente!

 

 

@Serservel ho visto il loro tread niente di nuovo ha preparato la missione per 1.36 e loro, da quanto capisco, adesso sono 6

 

Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come è finita?? a me è dispiaciuto ma poi si faceva troppo tardi...

 

Mi devo riguardare il replay, sinceramente non ho capito bene quali fossero gli obiettivi, la missione non era brutta ma tra ritardi altro ci siamo "persi un pò".

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia missione è durata praticamente il tempo di arrivare in zona operazioni, poi causa un briefing assente o non del tutto chiaro in ogni sua parte sono affondato.

 

I dettagli nel debriefing successivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia missione è durata praticamente il tempo di arrivare in zona operazioni, poi causa un briefing assente o non del tutto chiaro in ogni sua parte sono affondato.

 

In realtà il briefing era abbastanza chiaro, dovremmo prendere la buona abitudine di leggero sempre con calma (bastano due minuti), ed era postato QUI.

 

Riguardo le navi classe Samadikun:

GREEN authority posses no strong army, the only significant force is small navy of 6 Samadikun class patrol vessels.

 

 

L'unica cosa poco chiara era questa:

-'Keypad' solution implemented - surface units players may choice mission route to be conducted

Nella mappa c'erano due cose da scegliere, la rotta e un'altra cosa che non si è ben capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...