Jump to content
Sign in to follow this  
rossotre

Silent Hunter Online

Recommended Posts

Salve!

ho provato per circa 30 minuti, poi ho me ne sono allontanato causa perdita di interesse personale. Il gioco, per quanto ho potuto provare, non ha quasi niente del realismo e dell'atmosfera tipici di SH3 (anche considerando la versione base, senza mod); sono rimasto sorpreso dalla banalità e inaccuratezza di certe features, che probabilmente sono state realizzate dai programmatori nel tentativo di rendere il prodotto accessibile ad un'utenza più vasta e (presumibilmente) meno attenta alla qualità della simulazione.

Questo aspetto, unito al fatto che il prodotto in questione è ancora una beta, mi hanno fatto desistere dal ripetere l'esperienza. Naturalmente si tratta di una mia personale e discutibile valutazione.

Condivido , ho fatto una prova, ma si tratta solo di un bel titolo "ARCADE"... lontano anni luce dai vari "SH"...

beh ormai, con buona pace, di "simulatori" ne vedremo sempre di meno... è finita una era... purtroppo... :sleep:

Mi unisco alle vostre impressioni ed in particolar modo a quella del Drakken.......assolutamente un Arcade.

Non c'è un minimo di realismo, tutto ciò che c'era di bello nelle serie di SH è stato tolto (ricerca idrofonica, calcolo rotte intercetto, preparazione di un attacco, settaggio siluri, evasioni.....tutto)