Vai al contenuto

Debriefing ~ Last Second


Von Faust

Messaggi raccomandati

(seguirà video replay a breve)

Per essere una missione del last second poteva uscire peggio :wink:

Utilizziamo la versione 1.37 senza Betamod di RA e la missione ha visto il ritorno di una certa instabilità da parte di DW ed a meno di errori anche di qualche anomalia per quanto mi riguarda, forse sarà un caso, chissà.

Partita interpretata al pronti via in modo molto aggressivo dai componenti del Ble Side, Sertore e Miqui, mentre io e Drakken abbiamo avuto un approccio un pò più prudente verso l'area "calda".

Giunto a centro mappa con navigazione intorno ai 300 metri (layer sui 198 m) di profondità incomincio con la fase di ascolto e lenta risalita non avendo contatti significativi.

Nel frattempo Sertore e Miqui lanciavano le loro UUV ed i primi siluri. Giunto sopra il layer con il trainato era quasi impossibile fare distinzione tra la marea di contatti, mi arriva in contemporanea il messaggio di torpedo in the water e le pingate (che probabilmente erano delle UUV ?), prontamente (si fa per dire, ieri ci si è messo pure il mouse a fare le bizze e non riuscivo a fare le cose velocemente) evado.

Con lentezza rispondo con UGST ma questo pur settato correttamente spezza il cavo dopo poco e lo "perdo".

Approfitto della buona posizione per fare un ulteriore tirata verso il convoglio da attaccare ma Drakken nel frattempo fa il suo lavoro per bene.

Attacco la naval base avversaria ma ho il dubbio se questa sia stata colpita o no avrebbe dovuto scattare un trigger.

Peccato per l'uscita anticipata di Sertore causa crash ed il mio che hostavo (io son crashato nel momento del lancio di una UUV), poteva essere decisamente interessante.

 

Grazie a tutti per la solita bella serata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal debrief sembra essere stata una partita dalla trama interessante, io purtroppo sono arrivato a casa troppo tardi e ancora non ho nemmeno installato la RA 1.37.

 

 

Preoccupante comunque questa instabilità... che abbiamo forzato troppo il motore del gioco (visto che la 1.37 tra le modifiche aveva proprio il comportamento dell'AI e dottrine) i nostri amici russi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui, la missione era molto ben fatta (per essere una Last Second... grazie Fausto :smiley19::wink: )

purtroppo essendo solo in quattro e con due CDC , la missione non avuto l'esito sperato.

 

Vediamo se con il match con MS la situazione della stabilità di gioco non sia peggiore... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...