Vai al contenuto

*** Mission Of Last Second ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

******************************** START ENCRIPTION MESSAGE **********************************

*********************** TITLE MISSION: MISSION OF LAST SECOND ***********************


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR
TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID MEDC
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


MOD: RA - DWX 1.36 + Betamod 4.1.1 / RA - DWX 1.37

REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)
RATIO DIF: HIGH **** /

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL

LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu
CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 CET / DAY: 03 Ottobre 2013

SITUAZIONE :


Una corsa contro il tempo per il raggiungimento e la conquista dell'isola di Anidros, punto strategico per il controllo del Mediterraneo.

A seguito di stravolgimenti politici l'isola di Anidros è terra di nessuno, chi per primo riuscirà a far giungere i propri convogli a destinazione ed installare le proprie postazioni ne divverrà possessore.

I due convogli dei side Red e Blue sono già in viaggio ma le flotte sottomarine partite dalle vicine naval base sono già sul posto con lo scopo di impedire che gli avversari giungano per primi a destinazione.

 

STRATEGIC GRID:

93bz.jpg

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

gmfb.jpg


TACTICAL UPDATE:

Seguiranno aggiornamenti se presenti

 

*************************************************************
HQ BLUE FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMARIO: Impedire che il convoglio Red (Supertanker + Freighter 2 + Cargo Ship) giunga entro le 5 nm dall'isola di Anidros

SECONDARIO: Distruggere la naval base avversaria solo quando sarete giunti a 15 nm da essa (acque territoriali avversarie)

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

ORDER OF BATTLE:

SSN Akula II Improved -> Regia Marina
SSK 212A Todaro -> Serservel

SSN Akula I Improved -> Von Faust

 

*************************************************************
HQ BLUE FORCE :
*************************************************************

OBJECTIVE:

PRIMARIO: Impedire che il convoglio Blue (Supertanker + Freighter 2 + Cargo Ship) giunga entro le 5 nm dall'isola di Anidros

SECONDARIO: Distruggere la naval base avversaria solo quando sarete giunti a 15 nm da essa (acque territoriali avversarie)

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

ORDER OF BATTLE:


SSN Akula II -> Drakken

SSK 212A Scirè -> Sertore

SSN Akula I Improved -> Miqui

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

MISSION UPDATE:

 

Ho già assegnato le unità in base alle scelte fatte per la partita contro i francesi.

La missione è stata costruita con la Betamod ma sembra che con RA 1.37 funzioni correttamente (ho il dubbio sui weaponloadout ma sembra ok), ho fatto la missione con un test grossolano quindi chiedo venia se qualcosa non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Von Faust: io ho rettificato la mia presenza alla doggy con i francesi causa impegni di lavoro, vedi QUESTA RISPOSTA.

 

Mi spiace dover anche dire Serservel OUT per questa sera, sono le ultime prima di partire e sono di fretta :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sommo dispiacere devo rettificare anche io la mia presenza per stasera, causa impegno improvviso (non riuscirò ad essere a casa prima delle 22 e dovendo anche installare tutto quanto credo di essere operativo non prima delle 22:30).

 

Quindi in sintesi Regia Marina OUT

 

 

Mi dispiace soprattutto per Faust che si era pure sbrigato a tempo di record per tirare su una partita stile doggy.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...