Vai al contenuto

Novegro 2013


corazzata_littorio

Messaggi raccomandati

novità per il modellismo dinamico 0...apparte 2 stand per auto rc ed uno per i quadricotteri...che però aveva in vendita soprattutto elicotteri "cinesi"...apparte un paio di bei Big Scale a scoppio... per in navale non vi era nulla, ma proprio 0...

Mantua con le classiche scatole di montaggio, ho approfittato per prendere qualche ricambio di lame e seghetti Excel.. molto curato lo stand Astromodel, complimenti a Bento !! che purtroppo non ho potuto salutare...era davvero affollato lo stand ed io avevo una finestra di tempo limitata...viaggiando in treno...ho sbavato allo stand Model Victoria con il proprietario che è una persona stupenda e disponibilissima!ed i prodotti davvero supercurati! ho visto dal vivo (era ora dopo tanto tempo a guardare gli altri montarlo...) il B17 della HK Models (Hong Kong Models) in 1/32 un giocattolone da oltre 1m di AA...una scatola che non finisce mai...poi l'apoteosi...i kit Zoukei-Mura...un kit talmente perfetto che il venditore mi ha espressamente detto : se paragoni il B17 od il B25 della HK Models con questo...questo è una Mercedes e gli altri due una fiat duna...da panico....



all'esterno ho saltato vapore vivo ma ho gustato la navigazione di diversi modelli nella vasca (molto grande) allestita per l'occasione (a dire il vero ne erano due) una più piccola per le imbarcazioni a vela.

 

ed ora...carico qualche foto...



Ah, dimenticavo...Novegro non smentisce per la presenza quasi esclusiva di fermodellismo...quindi...spero che Verona, che capita a ridosso di Norimberga porti qualche novità...

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi l'apoteosi...i kit Zoukei-Mura...un kit talmente perfetto....

 

di zokei-mura ho visto le istruzioni per il montaggio di un 219 uhu... una completezza ed un dettaglio effettivamente incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per sistemare e caricare su picasa le foto che ho scattato a Novegro.

 

Cliccate sull'immagine animata per vedere l'album.

 

Ci sono anche 3 filmati della battaglia navale, la qualità delle riprese non è un gran che, non sono pratico di video riprese e non avevo il cavalletto.

 

 

20130928HobbyModelExpo2013.jpg

Modificato da gepard
Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

causa moglie :rolleyes: , figlia :happy: , cane :wacko: , lavoro all'estero :ph34r: , influenza :huh: e mancanza completa di soldi :smiley21: ()mese finito gia al 20),

 

putroppo non potuto venire a milano :blush: .

 

grazie x foto.

 

saluti marco

Link al commento
Condividi su altri siti

si, grazie per le foto gepard... bei modelli! c'erano anche le navi di battlestar galactica, se non erro non sono neanche di facile reperibilità...

ops, ma quel SLC radiocomandato mi sembra di averlo già visto... :whistle:

di la verità gepard, quel mas ti ha proprio emozionato, vero? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già quel mas é veramente bello e molto... realistico !!! come anche l'SLC.

 

Le navi di Battlestar Galactica sono quelle delle serie di fine anni '70 inizi '80.

 

Peccato per la vetrinetta che rifletteva tutti i neon e le luci dei paraggi, nonostante abbia usato il polarizzatore non c'è stato verso di togliere quei riflessi... se non l'hanno ancora fatto bisognerebbe inventare delle vetrinette antiriflesso :wink:

Modificato da gepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...