Vai al contenuto

Ssn Akula I Imp - K328 Leopard


DragoRed

Messaggi raccomandati

Salve Betasom, ho il piacere di presentarvi l'ultima mia creazione modellistica (la terza per la precisione), trattasi come da titolo dell'Akula - k 328 Leopard in scala 1:144

Ho iniziato i lavori in cantiere poco più di un anno fa e nonostante lunghe pause e temporanei carenze di finanziamenti sono riuscito a terminare il lavoro.

Come al solito , dopo una prima fase di recupero foto, piani di costruzione etc etc sono passato al disegno in autocad , e alla fase di ricerca del materiale, che come al solito è costituito da pezzi di legno di recupero che incollo insieme , le successive fasi sono tanto olio di gomito per modellare il legno dalle prime fasi di sgrossatura con seghe , raspe e scalpelli alla rifinitura finale con carta abrasiva, poi diverse mani di cementite e diverse fasi di carteggiatura ed infine la parte più gustosa, la verniciatura e l'invecchiamento.

 

P1040500.JPG

P1050565.JPG

P1050545.JPG

P1050549.JPG

P1050596.JPG

P1050598.JPG

P1050615.JPG

P1050614.JPG

P1050588.JPG

Modificato da DragoRed
Link al commento
Condividi su altri siti

da basea artica., marco

 

stupendo :smiley19::smiley19: , il tuo modo di lavorare il legno rimane quello giusto x i modelli che debbono restare nel tempo :smile: .

 

complimenti anche per l invecchiamento, da davvero un tocco di reale.

 

continua cosi, ma cerca di fare un sommergibile italiano , magari della WW1.

 

salutoni e buon futuro lavoro, marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...