Jump to content
Sign in to follow this  
Von Faust

*** Dangerous Intersections ***

Recommended Posts

******************************** START ENCRIPTION MESSAGE **********************************

*********************** TITLE MISSION: DANGEROUS INTERSECTIONS ***********************


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR
TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID MEDC
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


MOD: RA - DWX 1.36 + Betamod 4.1.1

REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)
RATIO DIF: HIGH **** /

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL

LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu
CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 CET / DAY: 26 Settembre


26 Settembre 2013

SITUAZIONE :


La missione di addestramento vede le più importanti flotte sottomarine affrontarsi in uno scenario dove la stategia la farà da padrona.

Ogni flotta sarà impegnata su molteplici aspetti della guerra sotto i mari, attacco di unità nemiche, assalto di basi con Special Force, difesa delle proprie basi.
Come già detto si tratta di una missione di addestramento, per ogni obiettivo verrà assegnato un punteggio.

La US Force, UK Force e Russia Force avranno come obiettivo principale quello di rilasciare le proprie Special Force nella base nemica assegnata, impedire che la propria venga assaltata ed attaccare le unità nemiche.

L'Italy Force date le caratteristiche delle proprie unità avrà una missione di "attesa", dovendo difendere tutte le basi delle forze sopra citate ed attacco delle unità in avvicinamento.

STRATEGIC GRID:

rgqo.jpg

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

gmfb.jpg


TACTICAL UPDATE:

Seguiranno aggiornamenti se presenti

 

*************************************************************
HQ US FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMO: Avvicinarsi alla Naval Base russa sull'isola Two Hummock e rilasciare le Special Force entro 2 nm da essa. (200 p.ti)
SECONDO: Impedire che la flotta UK rilasci le proprie Special Force nella vostra base sull'isola di Liege. (50 p.ti)
TERZO: Eliminare i sottomarini nemici. (100 p.ti Italy Force, 50 p.ti other)

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile Russe/UK/Italy in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

ORDER OF BATTLE:

SSN Virginia
SSN Seawolf

*************************************************************
HQ RUSSIA FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMO: Avvicinarsi alla Naval Base inglese sull'isola Christiana e rilasciare le Special Force entro 2 nm da essa. (200 p.ti)
SECONDO: Impedire che la flotta US rilasci le proprie Special Force nella vostra base sull'isola Two Hummock. (50 p.ti)
TERZO: Eliminare i sottomarini nemici. (100 p.ti Italy Force, 50 p.ti other)

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile US/UK/Italy in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona (- 70 p.ti)

ORDER OF BATTLE:

SSN Akula II Improved
SSN Victor III

 

*************************************************************
HQ UK FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMO: Avvicinarsi alla Naval Base statunitense sull'isola Liege e rilasciare le Special Force entro 2 nm da essa. (200 p.ti)
SECONDO: Impedire che la flotta Russa rilasci le proprie Special Force nella vostra base sull'isola Christiana. (50 p.ti)
TERZO: Eliminare i sottomarini nemici. (100 p.ti Italy Force, 50 p.ti other)

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile Russia/UK/Italy in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. (- 70 p.ti)

 

ORDER OF BATTLE:

SSN Trafalgar

SSN Astute

 

*************************************************************
HQ ITALY FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMO: Eliminare le unità US/UK/Russia. (50 p.ti)
SECONDO: Impedire che le flotte US/UK/Russia rilascino le proprie Special Force in una delle tre basi a loro assegnate. (100 p.ti)

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile US/UK/Russia in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. (- 70 p.ti)

ORDER OF BATTLE:


SSK 212A Todaro

SSK 212a Scirè

SSK Sauro I

 

 

*** END MESSAGE ***

Edited by Von Faust

Share this post


Link to post
Share on other sites

Regia Marina IN

 

(se possibile gradirei il Sauro I)

Edited by Regia Marina

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa volta proprio non ce la faccio, peccato poteva essere la mia prima partecipazione ad una partita editata dal Von Faust e poi ci sta anche il Sauro...

 

DragoRed : OUT

Share this post


Link to post
Share on other sites

Missione molto interessante... :smiley19:

Presente sul Gepard, se possibile... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Bhà, ho provato a creare qualcosa di strano........non ho proprio idea di come vada visto che si possono creare molte situazioni diverse.

 

PS: mi sembra che su una delle unità inglesi ci sia un problema con le Special Forces (l'Astute ?).....non ci sono anche se imbarcate, poi controllo meglio. Mal che vada le abilito solo su un unità per Team.

Share this post


Link to post
Share on other sites

*************************************************************
HQ US FORCE :
*************************************************************
SSN Virginia -> C.TE R. HUNTER
SSN Seawolf -> C.TE SERSERVEL

*************************************************************
HQ RUSSIA FORCE :
*************************************************************

SSN Akula II Improved -> C.TE DRAKKEN
SSN Victor III - C.TE VON FAUST

 

*************************************************************
HQ UK FORCE :
*************************************************************

SSN Trafalgar -> C.TE SERTORE

SSN Astute -> C.TE REGIA MARINA

 

*************************************************************
HQ ITALY FORCE :
*************************************************************


SSK 212A Todaro -> AI

SSK Sauro I -> AI

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per domani c'è qualche missione pronta ? Non ci riusciró ma ne volevo fare una in onore di Tom Clancy (sarà difficile in un giorno)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono riuscito a dedicare neanche un momento al mio passatempo preferito... se riesci a fare qualcosa è molto probabile che questa sera ci sia, anche se non ne ho la certezza.

 

Se hai bisogno di una mano veloce scrivimi all'indirizzo dell'ufficio, sarebbe utile editare sulla 1.37 per preparare l'eventuale incontro con i francesi, al momento fissato per martedì prossimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono riuscito a dedicare neanche un momento al mio passatempo preferito... se riesci a fare qualcosa è molto probabile che questa sera ci sia, anche se non ne ho la certezza.

Se hai bisogno di una mano veloce scrivimi all'indirizzo dell'ufficio, sarebbe utile editare sulla 1.37 per preparare l'eventuale incontro con i francesi, al momento fissato per martedì prossimo.

 

Provo ma non fate affidamento sul fatto che ci riesca, lavoriamo a tenaglia :wink:

 

EDIT: non ho ancora buttato giù nulla. Nel frattempo, scusate l'ignoranza, non ricordo come si svolge una partita doggy :blush:

Edited by Von Faust

Share this post


Link to post
Share on other sites

In ritardissimo ma se c'è ancora posto

 

miqui IN

 

PS: ragazzi la versione di DW è la stessa di 2 sett fa? grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

EDIT: non ho ancora buttato giù nulla. Nel frattempo, scusate l'ignoranza, non ricordo come si svolge una partita doggy :blush:

Da spiegazione di Sertore, una doggy è una specie di arena dove i due schieramenti si scontrono. Pensa a un combattimento di galli o roba simile.

 

 

PS: ragazzi la versione di DW è la stessa di 2 sett fa? grazie

Considerato che la doggy con i francesi si svolgerà con RA 1.37, sarebbe meglio disporre di un'installazione di DW con questa versione della MOD.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Regia Marina IN

 

Mi devo preparare una RA 1.37?

 

Se la risposta è SI, non mi ricordo come si gestivano le doppie installazioni, mi ricordo una cosa del tipo rinominare le cartelle ecc...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Regia Marina IN

 

Mi devo preparare una RA 1.37?

 

Se la risposta è SI, non mi ricordo come si gestivano le doppie installazioni, mi ricordo una cosa del tipo rinominare le cartelle ecc...

 

Avevo finito la missione e durante il salvataggio si è schiantato DW, ora il file è corrotto :angry::angry:

Ricomincio ora, la stavo preparando con la Betamod ma vorrei riuscire anche con la 1.37 solo che non so se siamo tutti allineati.

 

Regia Marina devi rinominare la tua cartella di DW attuale (dove probabilmente hai la Betamod installata) come vuoi tu (ad esempio "Dangerous Waters Betamod").

Se hai già una cartella da parte con un'installazione pulita di DW, quindi DW+patch 1.04, te la tieni "da parte" (Rinominala come "Dangerous Waters pulito"), ne fai una copia e su questa installi la 1.37.

 

Io ho:

 

\Dangerous Waters Betamod (dove ho installato la Betamod)

\Dangerous Waters 137 (dove ho l'installazione di RA 1.37)

\Dangerous Waters pulita (dove ho Dangerous Waters originale + patch 1.04)

 

A seconda di ciò che voglio usare mi basta rinominare una delle cartelle in "Dangerous Waters" ed il gioco è fatto.

Edited by Von Faust

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo finito la missione e durante il salvataggio si è schiantato DW, ora il file è corrotto :angry::angry:

Ricomincio ora, la stavo preparando con la Betamod ma vorrei riuscire anche con la 1.37 solo che non so se siamo tutti allineati.

 

Regia Marina devi rinominare la tua cartella di DW attuale (dove probabilmente hai la Betamod installata) come vuoi tu (ad esempio "Dangerous Waters Betamod").

Se hai già una cartella da parte con un'installazione pulita di DW, quindi DW+patch 1.04, te la tieni "da parte" (Rinominala come "Dangerous Waters pulito"), ne fai una copia e su questa installi la 1.37.

 

Io ho:

 

\Dangerous Waters Betamod (dove ho installato la Betamod)

\Dangerous Waters 137 (dove ho l'installazione di RA 1.37)

\Dangerous Waters pulita (dove ho Dangerous Waters originale + patch 1.04)

 

A seconda di ciò che voglio usare mi basta rinominare una delle cartelle in "Dangerous Waters" ed il gioco è fatto.

 

Gentilissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,848
    • Total Posts
      520,624
×