Vai al contenuto

*** Dangerous Intersections ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

******************************** START ENCRIPTION MESSAGE **********************************

*********************** TITLE MISSION: DANGEROUS INTERSECTIONS ***********************


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR
TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID MEDC
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


MOD: RA - DWX 1.36 + Betamod 4.1.1

REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)
RATIO DIF: HIGH **** /

TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL

LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu
CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 CET / DAY: 26 Settembre


26 Settembre 2013

SITUAZIONE :


La missione di addestramento vede le più importanti flotte sottomarine affrontarsi in uno scenario dove la stategia la farà da padrona.

Ogni flotta sarà impegnata su molteplici aspetti della guerra sotto i mari, attacco di unità nemiche, assalto di basi con Special Force, difesa delle proprie basi.
Come già detto si tratta di una missione di addestramento, per ogni obiettivo verrà assegnato un punteggio.

La US Force, UK Force e Russia Force avranno come obiettivo principale quello di rilasciare le proprie Special Force nella base nemica assegnata, impedire che la propria venga assaltata ed attaccare le unità nemiche.

L'Italy Force date le caratteristiche delle proprie unità avrà una missione di "attesa", dovendo difendere tutte le basi delle forze sopra citate ed attacco delle unità in avvicinamento.

STRATEGIC GRID:

rgqo.jpg

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

gmfb.jpg


TACTICAL UPDATE:

Seguiranno aggiornamenti se presenti

 

*************************************************************
HQ US FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMO: Avvicinarsi alla Naval Base russa sull'isola Two Hummock e rilasciare le Special Force entro 2 nm da essa. (200 p.ti)
SECONDO: Impedire che la flotta UK rilasci le proprie Special Force nella vostra base sull'isola di Liege. (50 p.ti)
TERZO: Eliminare i sottomarini nemici. (100 p.ti Italy Force, 50 p.ti other)

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile Russe/UK/Italy in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

ORDER OF BATTLE:

SSN Virginia
SSN Seawolf

*************************************************************
HQ RUSSIA FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMO: Avvicinarsi alla Naval Base inglese sull'isola Christiana e rilasciare le Special Force entro 2 nm da essa. (200 p.ti)
SECONDO: Impedire che la flotta US rilasci le proprie Special Force nella vostra base sull'isola Two Hummock. (50 p.ti)
TERZO: Eliminare i sottomarini nemici. (100 p.ti Italy Force, 50 p.ti other)

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile US/UK/Italy in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona (- 70 p.ti)

ORDER OF BATTLE:

SSN Akula II Improved
SSN Victor III

 

*************************************************************
HQ UK FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMO: Avvicinarsi alla Naval Base statunitense sull'isola Liege e rilasciare le Special Force entro 2 nm da essa. (200 p.ti)
SECONDO: Impedire che la flotta Russa rilasci le proprie Special Force nella vostra base sull'isola Christiana. (50 p.ti)
TERZO: Eliminare i sottomarini nemici. (100 p.ti Italy Force, 50 p.ti other)

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile Russia/UK/Italy in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. (- 70 p.ti)

 

ORDER OF BATTLE:

SSN Trafalgar

SSN Astute

 

*************************************************************
HQ ITALY FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMO: Eliminare le unità US/UK/Russia. (50 p.ti)
SECONDO: Impedire che le flotte US/UK/Russia rilascino le proprie Special Force in una delle tre basi a loro assegnate. (100 p.ti)

 

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile US/UK/Russia in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona. (- 70 p.ti)

ORDER OF BATTLE:


SSK 212A Todaro

SSK 212a Scirè

SSK Sauro I

 

 

*** END MESSAGE ***

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Missione molto interessante... :smiley19:

Presente sul Gepard, se possibile... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Bhà, ho provato a creare qualcosa di strano........non ho proprio idea di come vada visto che si possono creare molte situazioni diverse.

 

PS: mi sembra che su una delle unità inglesi ci sia un problema con le Special Forces (l'Astute ?).....non ci sono anche se imbarcate, poi controllo meglio. Mal che vada le abilito solo su un unità per Team.

Link al commento
Condividi su altri siti

*************************************************************
HQ US FORCE :
*************************************************************
SSN Virginia -> C.TE R. HUNTER
SSN Seawolf -> C.TE SERSERVEL

*************************************************************
HQ RUSSIA FORCE :
*************************************************************

SSN Akula II Improved -> C.TE DRAKKEN
SSN Victor III - C.TE VON FAUST

 

*************************************************************
HQ UK FORCE :
*************************************************************

SSN Trafalgar -> C.TE SERTORE

SSN Astute -> C.TE REGIA MARINA

 

*************************************************************
HQ ITALY FORCE :
*************************************************************


SSK 212A Todaro -> AI

SSK Sauro I -> AI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a dedicare neanche un momento al mio passatempo preferito... se riesci a fare qualcosa è molto probabile che questa sera ci sia, anche se non ne ho la certezza.

 

Se hai bisogno di una mano veloce scrivimi all'indirizzo dell'ufficio, sarebbe utile editare sulla 1.37 per preparare l'eventuale incontro con i francesi, al momento fissato per martedì prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a dedicare neanche un momento al mio passatempo preferito... se riesci a fare qualcosa è molto probabile che questa sera ci sia, anche se non ne ho la certezza.

Se hai bisogno di una mano veloce scrivimi all'indirizzo dell'ufficio, sarebbe utile editare sulla 1.37 per preparare l'eventuale incontro con i francesi, al momento fissato per martedì prossimo.

 

Provo ma non fate affidamento sul fatto che ci riesca, lavoriamo a tenaglia :wink:

 

EDIT: non ho ancora buttato giù nulla. Nel frattempo, scusate l'ignoranza, non ricordo come si svolge una partita doggy :blush:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: non ho ancora buttato giù nulla. Nel frattempo, scusate l'ignoranza, non ricordo come si svolge una partita doggy :blush:

Da spiegazione di Sertore, una doggy è una specie di arena dove i due schieramenti si scontrono. Pensa a un combattimento di galli o roba simile.

 

 

PS: ragazzi la versione di DW è la stessa di 2 sett fa? grazie

Considerato che la doggy con i francesi si svolgerà con RA 1.37, sarebbe meglio disporre di un'installazione di DW con questa versione della MOD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regia Marina IN

 

Mi devo preparare una RA 1.37?

 

Se la risposta è SI, non mi ricordo come si gestivano le doppie installazioni, mi ricordo una cosa del tipo rinominare le cartelle ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Regia Marina IN

 

Mi devo preparare una RA 1.37?

 

Se la risposta è SI, non mi ricordo come si gestivano le doppie installazioni, mi ricordo una cosa del tipo rinominare le cartelle ecc...

 

Avevo finito la missione e durante il salvataggio si è schiantato DW, ora il file è corrotto :angry::angry:

Ricomincio ora, la stavo preparando con la Betamod ma vorrei riuscire anche con la 1.37 solo che non so se siamo tutti allineati.

 

Regia Marina devi rinominare la tua cartella di DW attuale (dove probabilmente hai la Betamod installata) come vuoi tu (ad esempio "Dangerous Waters Betamod").

Se hai già una cartella da parte con un'installazione pulita di DW, quindi DW+patch 1.04, te la tieni "da parte" (Rinominala come "Dangerous Waters pulito"), ne fai una copia e su questa installi la 1.37.

 

Io ho:

 

\Dangerous Waters Betamod (dove ho installato la Betamod)

\Dangerous Waters 137 (dove ho l'installazione di RA 1.37)

\Dangerous Waters pulita (dove ho Dangerous Waters originale + patch 1.04)

 

A seconda di ciò che voglio usare mi basta rinominare una delle cartelle in "Dangerous Waters" ed il gioco è fatto.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo finito la missione e durante il salvataggio si è schiantato DW, ora il file è corrotto :angry::angry:

Ricomincio ora, la stavo preparando con la Betamod ma vorrei riuscire anche con la 1.37 solo che non so se siamo tutti allineati.

 

Regia Marina devi rinominare la tua cartella di DW attuale (dove probabilmente hai la Betamod installata) come vuoi tu (ad esempio "Dangerous Waters Betamod").

Se hai già una cartella da parte con un'installazione pulita di DW, quindi DW+patch 1.04, te la tieni "da parte" (Rinominala come "Dangerous Waters pulito"), ne fai una copia e su questa installi la 1.37.

 

Io ho:

 

\Dangerous Waters Betamod (dove ho installato la Betamod)

\Dangerous Waters 137 (dove ho l'installazione di RA 1.37)

\Dangerous Waters pulita (dove ho Dangerous Waters originale + patch 1.04)

 

A seconda di ciò che voglio usare mi basta rinominare una delle cartelle in "Dangerous Waters" ed il gioco è fatto.

 

Gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...