Vai al contenuto

*** Italian Shield ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************

*********************** TITLE MISSION: ITALIAN SHIELD ***********************


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR
TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID MEDC
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.36 + Betamod 4.1.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)
RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu
CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 CET / DAY: 19 Settembre


10 Settembre 2013

SITUAZIONE : (Dal Sole 24 ore.it)

 

 

Dopo l'invio del cacciatorpediniere Andrea Doria nelle acque libanesi per proteggere i caschi blu italiani nel sud del Libano, l'Italia potrebbe aumentare presto il coinvolgimento militare nella crisi siriana pur senza partecipare ad azioni offensive contro Damasco. Fonti ben informate hanno riferito a "Il Sole 24 Ore" che due batterie di missili antimissile Aster (sistema SAMP/T) del 4° reggimento artiglieria contraerea "Peschiera" di Mantova, potrebbero venire schierate in Giordania per proteggere Amman da eventuali rappresaglie siriane.




STRATEGIC GRID:

jept.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

Sea State: 2 - Bottom type: Rock - Weather: Rain - SSP Type: Surface Duct


TACTICAL UPDATE:

19 Settembre 2013

La Task Forde italiana è giunta a destinazione: la DDG ANDREA DORIA si è posizionata per fornire uno "scudo" antimissilistico presso il quartier generale dell'ONU nelle vicinanze di Tripoli. Insieme alla FFG Bergamini in pattugliamento ASW e alla LPD SAN GIORGIO pronta a far sbarcare il 4° reggimento artiglieria contraerea "Peschiera" di Mantova e le batterie di SAM ASTER.

La Siria ha nel frattempo schierato lungo il confine con il Libano 4 postazioni SCUD pronti a colpire il Command Center dell' ONU. Grazie alla' appoggio della Russia che ha schierato nel frattempo due SSN e due SSK. Gli Stati Uniti sono pronti ad eliminare preventivamente le postazioni missilistiche siriane con un attacco TLAM da parte di un SSN VIRGINIA in zona, con copertura ASW di un SSK 212A italiano. Di supporto aereo c'è un MK3 ATLANTIC italiano che appena rifornito nelle vicina base di Nicosia, mentre nel Command Center siriano nelle vicinanze di Baniyas sono pronti ad intervenire elicotteri KA-27.

L'operazione ITALIAN SHIELD ha inizio....

 

 

*************************************************************
HQ NATO BLUE FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMARIO: Avvicinarsi al Command Center siriano rilasciare le Special Force per ottenere le coordinate d'attacco delle postazioni SCUD... quindi attaccare ASAP.
SECONDARIO : Eliminare le unità sottomarine russe in zona e proteggere il quartier generale dell' ONU.

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostili russe/siriane in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

ORDER OF BATTLE:

SSK 527 "Scirè"
SSN 783 "Minnesota"

FFG 590 "Bergamini" + ELI NFH90 Optional User Control
MP Atlantic MK3


*************************************************************
HQ SYRIAN REDS FORCE:
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMARIO: Avvicinarsi al Quartier generale dell'ONU e trasmettere poszione alle postazioni SCUD per attacco STRIKE.
SECONDARIO : Eliminare le unità militari NATO in zona.

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile NATO in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

ORDER OF BATTLE:

SSN K157 "Vepr"
SSN K336 "Pskov"
SSK B585 "St Peterburg"
SSK B871 "Alrosa"

+ ELI KA-27 Optional User Control


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Link al commento
Condividi su altri siti

Serservel IN (al momento non riesco a dare sicurezza al 100%)

 

Darò aggiornamenti ASAP

 

EDIT: presenza confermata!

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

R.Hunter ancora OUT

 

scusatemi ma è un periodo molto intenso saturato dalle fisoterapie al mio ginocchio...non riesco a trovare un po' di tempo per aggiornare il sistema! :sad:

 

Comunque dalla settimana prossima sarò più libero, le terapie dovrebbero terminare (almeno per il momento, più avanti mi dovrò operare :sad: :sad: :sad: ) e vedo di rimettermi al passo!!!!!!!!!!!

 

Mi mancate

Link al commento
Condividi su altri siti

R.Hunter ancora OUT

scusatemi ma è un periodo molto intenso saturato dalle fisoterapie al mio ginocchio...non riesco a trovare un po' di tempo per aggiornare il sistema! :sad:

Comunque dalla settimana prossima sarò più libero, le terapie dovrebbero terminare (almeno per il momento, più avanti mi dovrò operare :sad: :sad: :sad: ) e vedo di rimettermi al passo!!!!!!!!!!!

Mi mancate

 

Auguri di pronta guarigione Francesco, questa è la cosa più importante..........ed a presto per i nostri partitoni !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

*******************************

RIEPILOGO

*******************************

*************************************************************
HQ NATO BLUE FORCE :
*************************************************************
ORDER OF BATTLE:

SSK 527 "Scirè" ---> C.TE SerServel
SSN 783 "Minnesota" ---> C.TE Djmitri

FFG 590 "Bergamini" + ELI NFH90 Optional User Control ---> C.TE Drakken
MP Atlantic MK3 ----> C.te VonFaust


*************************************************************
HQ SYRIAN REDS FORCE:
*************************************************************
ORDER OF BATTLE:

SSN K157 "Vepr" ---> C.te DragoRed
SSN K336 "Pskov" ---> C.te RegiaMarina
SSK B585 "St Peterburg" ---> C.te Sertore
SSK B871 "Alrosa" ----> ??? (AI)

+ ELI KA-27 Optional User Control ----> ??? (AI)


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE




 

Ecco,appunto,domani sera sono Out

scusate.

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it ---->>>> AAAHHHH STEFANOOOO ma che roba è ???? :huh::ohmy::biggrin::laugh:
Link al commento
Condividi su altri siti

R.Hunter ancora OUT

 

scusatemi ma è un periodo molto intenso saturato dalle fisoterapie al mio ginocchio...non riesco a trovare un po' di tempo per aggiornare il sistema! :sad:

 

Comunque dalla settimana prossima sarò più libero, le terapie dovrebbero terminare (almeno per il momento, più avanti mi dovrò operare :sad: :sad: :sad: ) e vedo di rimettermi al passo!!!!!!!!!!!

 

Mi mancate

 

Un augurio di pronta guarigione!

 

Mi mancano i ping dei tuoi siluri attaccati alle mie eliche

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!!

 

Come dicevo, per il momento le terapie dovrebbero essere finite (stasera ultima seduta), e poi avrò un periodo più tranquillo in cui potrò rispolverare DW. Ad oggi cammino e faccio pure le scale (piano) senza tutori nè stampelle, quindi non va così male. Questo fino a metà-fine novembre, momento in cui dovranno ricostruirmi il crociato del ginocchio destro e lì inizierà un mesetto almeno di riabilitazione intensiva. Mi dicono sia una cosa di routine, quindi sono tranquillo.

Certo che al prossimo che mi dice che lo sport fa bene alla salute gli spedisco un Black Shark dove non batte il sole, se invece di fare quella partitina a pallavolo mi fossi bevuto una birra.... :laugh: :laugh: :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!!!

 

Come dicevo, per il momento le terapie dovrebbero essere finite (stasera ultima seduta), e poi avrò un periodo più tranquillo in cui potrò rispolverare DW. Ad oggi cammino e faccio pure le scale (piano) senza tutori nè stampelle, quindi non va così male. Questo fino a metà-fine novembre, momento in cui dovranno ricostruirmi il crociato del ginocchio destro e lì inizierà un mesetto almeno di riabilitazione intensiva. Mi dicono sia una cosa di routine, quindi sono tranquillo.

Certo che al prossimo che mi dice che lo sport fa bene alla salute gli spedisco un Black Shark dove non batte il sole, se invece di fare quella partitina a pallavolo mi fossi bevuto una birra.... :laugh: :laugh: :laugh:

 

Beh la formazione tipo della mia abituale squadra di calcetto annoverava tra le sue fila almeno il 90% di giocatori aventi ogni genere di fasciatura o osso compromesso (chi aveva il tutore su un ginocchio, chi su tutti e due, chi la schiena a pezzi, chi le caviglie fasciate, insomma eravamo sponsorizzati dal CTO ovvero l'ospedale traumatologico di Roma).

Quindi tranquillo, lo sport fa bene......seduti in poltrona davanti a SKY, l'importante è non mangiare troppi pop corn mentre si guardano le partite, quelli ingrassano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...