Vai al contenuto

IV Raduno Nazionale 'Amm. Longanesi Cattani'- AGGIORNAMENTI DI SITUAZIONE


Totiano

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

Nervi saldi.

Io sul Bersagliere torno volentieri! :s01:

 

Totiano fai il possibile, soprattutto per coloro che non sono venuti a La Spezia ma, a te il metro, l'organizzazione della visita e' gia' di per se' eccezionale!

 

 

Qualcuno ha contatti fisici non virtuali con Nepomuc? Numero di cellulare, telefono o altro?

 

 

 

- Inviata e-mail a Nepomuc indirizzandolo a questo Thread con massima urgenza -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' ufficiale e definitivo, io e mia moglie al raduno non ci saremo.

Come molti sanno avere dei figli comporta alcuni sacrifici, questo è un esempio.

Sono circa 10 anni che non ci muovevamo da soli ed evidentemente questo tempo deve aumentare.

I ragazzi sarebbero dovuti andare dai nonni, ma per motivi di forza maggiore non è possibile la cosa.

 

Con amarezza un saluto affettuoso a tutti i camerati (concedetemi il termine)

 

G. Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore GV_manomano

Mi sarebbe piaciuto venire, ma le cose sono

precipitate, del resto lo avevo predetto e per questo non ho postato fino ad ora.

(gravi problemi di salute dei miei genitori)

 

alla prossima occasione e bevete anche per me!

(il che vuol dire proprio tanto!!!!!)

:s08: :s08: :s08: :s08: :s08: :s08: :s08: :s08: :s08: :s08: :s08: :s08:

 

manomano

Link al commento
Condividi su altri siti

REGIA AERONAUTICA

Corpo Aereo Italiano

179ma Squadriglia

 

Da: Comando Squadriglia

A: Betasom

 

R A D I O M E S S A G G I O

 

Nostro ricognitore Cant Z1007bis habet intercettato Vostro U767 in navigazione STOP

 

Durante passaggio di saluto at bassa quota, nostra unità est stata oggetto raffiche mitraglia esplose da marinaio U767 STOP

 

Medesimo visibilmente ubriaco STOP

 

Irriferibili espressioni oscene profferite equipaggio in questione STOP

 

Unità risulta in navigazione verso Taranto onde riunirsi resto XI Gruppo Sommergibili Atlantici STOP

 

Sollecitasi arresto et internamento comandante unità STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcune indiscrezioni c' è la possibilià che la mia U-LanciaYpsilon diriga la sua prua alla volta di Taranto nella giornata di Sabato 2 Ottobre...

Non avendo fornito alcun dato in tempo utile (mio malgrado, ma vista l' irregolarità che caratterizza i miei impegni, mi pareva scorretto impegnare un posto senza avere la certezza della mia partecipazione) non potrò partecipare alle visite ma mi farebbe molto piacere venire a mangiare assieme a voi...

 

Nell' eventualità che decida di arrivare con le Regie Ferrovie c' è qualcun' altro che giunge a Taranto in treno ?

 

:s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

da NEPOMUC a sqadra per TARANTO

 

eccomi.... con un cenno.

 

Io confermo quanto già citato in pagina 6, dove trovate i miei numeri telefonici, x disponibilità 2 posti auto in Y10 da molfetta o Bari, per Taranto il sabato mattina....

Chi volgia agregarsi faccia uno squillo anche serale o domani....

io parto già stasera da Vicenza x Molfetta, e sarò li tutto domani, reperibile al cellulare....

 

Per visita a altra unita, mi piacerebbe moltissimo.

Senza strass naturalmente Totiano, grazie .... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio salutare calorosamente Marco U571 che, alla notizia della mia forzata defezione al raduno mi ha telefonato.

E' stata per me una cosa molto, molto, molto gradita!

 

Auguro a Marco e a tutti i partecipanti al raduno di trascorrere una perfetta due-tre giorni insieme.

 

Preparatemi un pacchetto contenente un pò delle vostre emozioni al ritorno, così che anch'io possa goderne un poco!

 

GOOD HUNTING!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Da MariSicilia

A Maricosom Taranto

 

Oggetto partenza smg U-571

 

Ore 12.52 smg U-571 lascerà arsenale Licata destinazione mare piccolo Taranto. stop. C.te ed equipaggio visibilmente ubriachi. stop. Dicono di volere donne e spalletti al loro arrivo. stop. Hanno armamenti nucleari. stop. Accontentarli rischio catastrofe. stop. Il c.te continua a cantare inno Btg San Marco periodo RSI. stop. Individuo pericoloso. stop.

 

fine messaggio.

 

P.S. Io parto in treno, ultima coincidenza a Villa San Giovanni alle ore 23.15.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Totiano: Peccato, un'altra fregatina alle corna sullo stipite della CS (giusto?) mi avrebbe fatto comodo, visto che la prima ha portato buono ...

 

:s02: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

...HO VOLUTO ATTENDERE FINO QUASI ALL'ULTIMO E PRIMA CHE CHIUDIATE IL POST,..VI DICO CHE SARO' CON VOI CON IL CUORE E LA MENTE, CARI AMICI MIEI...

DIVERTITEVI, E MI RACCOMANDO TANTE FOTO ....

SE VI RICORDATE FATE PURE UN PENSIERO NEL GIORNO DEL RADUNO 2 OTTOBRE 2004.. ( IL 64° ANNIVERSARIO

DELL'AFFONDAMENTO DEL " BERILLO " ....2 OTTOBRE 1940 ) AI MARINAI CHE DETTERO LA VITA PER UNA CAUSA IN CUI CREDEVANO...

 

W L' ITALIA,...W LA MARINA..W BETASOM...W LA 39^FLT.

 

..............CON TANTO AFFETTO...........

 

BERILLO :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contaci C.te Berillo, sarà fatto!Peccato non averti con noi.

 

Ehm, Beta, le corna sono all'ingresso della C.P. (centrale di propulsione) non della C.S. (centrale di sicurezza) dove invece è opportunamente sistemato dell'aglio.

 

Superstizione? Nooooooooooooooooooooooooooooo

:s02: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i C.ti ,partecipanti al IV Raduno Nazionale,vi auguro di cuore di passare una bellissima giornata e di provare le mie stesse emozioni che ho provato al raduno di La Spezia,nel conoscere amici unici nel loro genere tanto diversi nella vita di tutti i giorni ma con una passione che accomuna tutti.

Sono sicurissimo che per i C.ti che proveranno queste emozioni per la prima volta ne resteranno favorevolmente colpiti e per chi si conosce già sarà un motivo in più per saldare ancora meglio l'Amicizia.

 

 

Per il nostro Direttore voglio solo dire che nonostante le enormi difficoltà sei stato immenso nell'opera di pianificazione e organizzazzione del Raduno

grazie.

 

PS:Mi raccomando per i più sobri tenete a bada Gotrek Scorpio, Scirè e QM se rimangono vicino a pranzo ,be...... allora C.ti è finita..... :s02:

 

 

Il mio pensiero sarà con voi domani BUON RADUNO.

 

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Ore 18:55 gli ultimi ritocchi e l'ultima rassettata veloce al proprio ufficio prima di raggiungere la Stazione Centrale di Milano e dirigermi insieme ad Eric - Betasom alla volta della nostra gloriosa Scuola Sommergibili.

 

Sono agitatissimo ... e mi sa che rimarro' cosi' fino a domanimattina pur dovendo dormire in trreno.

 

Un grazie per i tanti auguri di coloro che pur non potendo venire saranno con noi in spirito!

 

:s15: :s02:

 

 

Nel caso Paola, moglie di Marco legga il presente ... vegliero sul tuo caro per assicurare che, sebbene malconcio, raggiunga l'aereoporto di Bari la domenica per il rientro.

 

Ahime' mi aspetto una dura lotta tra i contendenti della Gran Gara Vinello 2004 e come ho fatto al raduno scorso, mi assicurero' durante il pranzo e cena che le brocche vuote tornino il prima possibile al banco per essere riempite nuovamente.

 

 

E' ora di aprire FISICAMENTE le cantine!

 

Un augurio a tutti!

 

:s01: :s15: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

XI GRUPPO SOMMERGIBILI ATLANTICI

Betasom Bordeaux

U 767

 

Da: U767

A: Comando Operazioni

 

 

Rifornimento effettuato. Telecamera caricata. Scorta sigari: sufficiente. Verificata presenza: Falanghina, Vermentino, Franciacorta. Bandiera di guerra ritirata e piegata.

 

Orario previsto partenza: 05:00 AM

Orario previsto arrivo: 09:00 AM

 

Ubote 767 pronto a partire.

 

QM

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

 

Sonar, Gotrek e Marco 571 hanno cenato e Sonar stà controllando Gotrek.

 

Scirè è appena arrivato .

 

Fra poco si ritroveranno per un ultimo cicchetto prima di andare a dormire....

 

Betasom e Andrea hanno da poco superato piacenza.

 

Buonanotte C.ti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...COMANDANTE ED EQUIPAGGIO U - 96....DA NOTTE FONDA TROVASI DI PATTUGLIAMENTO AL CONFINE NORD,

AFFINCHE' IL RADUNO DEI VALOROSI COMANDANTI DI BETASOM, AVVENGA SENZA INTERFERENZE DA PARTE DI

NAVIGLIO OLTRECONFINE ITALIANO...

 

........................DECIMA COMANDANTI.......................

 

VOSTRO

 

BERILLO :s15:

 

:s32:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Ehehehe raduno finito, e io alla stazione di Taranto per aspettare un ES*. Come volevasi dimostrare, IO, QM e SCORPIO abbiamo stracciato Marco, alla facciazza di chi parla male di noi. Il dissalatore ha retto benissimo il carico, e non sono sorti problemi di sorta alle 3 unità. A dispetto di quanto qualche malalingua possa dire.

Un ultimo grazie al mitico Dir, uno dei 3 "Marco" presenti, e uno dei due "Marco" sobri.... :s03: :s03:

Indovinate qual'è l'unico Marco che è caduto sotto i colpi del vinello??????

Link al commento
Condividi su altri siti

XI GRUPPO SOMMERGIBILI ATLANTICI

Betasom Bordeaux

U767

 

 

Da: U767

A: Betasom

 

Unità rientrata alla base. Dissalatori: in efficienza. Desideriamo segnalare, ai fini che il Comando riterrà opportuni, il contegno tenuto dai Comandanti Scorpio e Gotrek, con il quale hanno contribuito a tenere alto il nome, la tradizione ed il prestigio della XXXIX.

 

Desideriamo altresì segnalare l'atteggiamento poco consono avuto dal Comandante Sciré, in precipitosa ritirata già all'arrivo della prima carrettata di bottiglie.

 

L'oste ha consumato la suola delle scarpe al fine di non fare mancare mai gli approvvigionamenti di Negroamaro, che, per qualche misterioso arcano, evaporavano appena giunte in un determinato quartiere della tavolata.

 

In conclusione: eccellente raduno, tra i migliori in assoluto che siano stati organizzati: sia per le cose viste, per le cose sentite, ma in particolare per le persone incontrate.

 

Ancora una volta posso dire: è un onore appartenere alla XXXIX Flottiglia.

 

QM

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...