sertore Report post Posted August 31, 2013 (edited) Mission: Balcan Raid ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------RES: HIGH / MOD: RA 1.36 + BETAMOD 4.1.1 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIATMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 HCONTACT: TS3 / TIME: 21.00 (MAX.21:20) / DAY: 5 SETTEMBRE 2013--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Grecia, Isole comprese tra il Mar Mediterraneo e il Mar Egeo Approfittando del momento di crisi mondiale che vede gli Stati Uniti impegnati nello scacchiere medio-orientale e le nazioni europee travolte dalla grave economica, la Russia occupa con una task force un'isola tra il Mar Mediterraneo e il Mar Egeo, con l'intento di insediare un caposaldo nel cuore delle nazioni alleate. L'intelligence occidentale scopre che subito dopo l'occupazione sull'isola è stato installato un impianto chimico per la produzione di gas tossico con cui l'ex nazione sovietica intende sostenere il despota siriano nella sua repressione civile. Le Nazioni Unite votano all'unanimità una risoluzione per un'intervento militare immediato e una formazione costituita da tre incrociatori lanciamissili Arleigh Burke FLT II americani si rende disponibile per un attacco volto alla distruzione della fabbrica di morte. L'attacco necessita però dell'esatta posizione del bersaglio, rilievo al quale dovranno provvedere unità delle marine europee in una missione che gli permetta di avvicinarsi all'isola invasa per fotografare l'installazione chimica e permettere l'attacco missilistico americano. La marina russa, avvisata dal controspionaggio dell'azione promossa dai paesi occidentali, predispone le difese collocando numerose stazioni di rilevamento marine, dislocando alcuni sottomarini e una unità aerea in assetto operativo permanente per impedire l'avvicinamento di qualsiasi piattaforma ostile all'isola conquistata. BRIEFING BLUE UNITS 2 TYPE 212A SSK (ITALIA) 1 TYPE 212A SSK (GERMANIA) Obiettivi primari avvicinarsi all'ìsola conquistata dai russi per fotografare l'impianto chimico posto in una delle posizioni evidenziate sulla mappa distruggere eventuali unità russe presenti nel teatro operativo Obiettivi secondario distruggere le piattaforme marine russe di rilevamento presenti nel teatro operativo distruggere le unità e le installazioni nemiche presenti sull'isola conquistata dai russi RED UNITS 2 LADA SSK 1 KA-25 HELI Obiettivi primari evitare l'avvicinamento di unità alleate alla distanza utile per fotografare l'impianto chimico sull'isola conquistata Obiettivo secondario distruggere eventuali unità alleate presenti nel teatro operativo GAME CONDITIONS Datalink: attivoMonth: September - Time of the day: 10:00Weather: Puffy clouds - Cloud: 1500mSea state: 3 - Bottom: MudSSP type: Surface Duct Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES TACTICAL UPDATE La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere. L'esecuzione della fotografia dell'impianto chimico sull'isola permetterà il lancio dell'attacco missilistico da parte delle unità americane alleate presenti a nord est del teatro operativo. Le piattaforme marine russe sono dotate di sensori che gli permettono il rilevamento di oggetti sottomarini in avvicinamento, in contatto diretto con l'elicottero a difesa del'isola. E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita. Nel caso in cui il numero di giocatori superi il numero di unità disponibili si procederà all'inserimento di nuove unità evitando, per quanto possibile,il multistation. Si raccomanda di leggere con attenzione il briefing della missione e seguire attentamente le direttive iniziali. Edited September 5, 2013 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted August 31, 2013 DRAKKEN IN Share this post Link to post Share on other sites
DragoRed Report post Posted September 1, 2013 DragoRed : I N Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted September 1, 2013 potrei esserci , mi serve pero' un test di collegamento del gioco prima della partita . se qualke comandante e' disponibile mi dia un cenno. va' bene qualsiasi giorno ed ora . Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted September 1, 2013 Serservel IN Assegnazione di side e unità a discrezione dell'editor. Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted September 1, 2013 Von Faust IN Preferenza: elicottero potrei esserci , mi serve pero' un test di collegamento del gioco prima della partita . se qualke comandante e' disponibile mi dia un cenno. va' bene qualsiasi giorno ed ora . Se riesco ti avviso, non riesco ad hostare ma possiamo fare il contrario Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted September 1, 2013 Dovrei esserci anchio a sto giro.... Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted September 1, 2013 Regia Marina IN Side a discrezione dell'editor questa volta, mischiamo le carte :biggrin: Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 1, 2013 potrei esserci , mi serve pero' un test di collegamento del gioco prima della partita . se qualke comandante e' disponibile mi dia un cenno. va' bene qualsiasi giorno ed ora . Sarei disponibile per il test di collegamento martedì prossimo 3 settembre verso le 21. Per cortesia confermami l'appuntamento appena puoi. Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted September 1, 2013 Sarei disponibile per il test di collegamento martedì prossimo 3 settembre verso le 21. Per cortesia confermami l'appuntamento appena puoi. bene ci si sente in ts3 . Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted September 3, 2013 mi unirei a voi La paiattaforma a piacere dell'editor... Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 3, 2013 Al momento proporrei: 212A: Sertore/Regia Marina/Stefano74/Blowyaz LADA: Drakken/Dragored HELI: Serservel/Von Faust Non ricordo se per Simone l'HELI sia un problema o meno: in caso affermativo facciamo cambio con il mio 212A. Manca la conferma di Djmitri per l'aggiunta di un ulteriore unità, probabilmente rossa... Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted September 3, 2013 bloW IN test positivo per connessione e controllo versione del gioco . ( grazie Sertore ) Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted September 4, 2013 Non ricordo se per Simone l'HELI sia un problema o meno: in caso affermativo facciamo cambio con il mio 212A. Non ne ho l'abilitazione, non l'ho mai provato. Non so se sia il caso di far scuola durante la partita... Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted September 4, 2013 Si ci sono anchio! Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted September 4, 2013 io devo passare perchè ho qualche problemino al PC, ma spero di risolvere per la prossima volta! buona partita! Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted September 4, 2013 io devo passare perchè ho qualche problemino al PC, ma spero di risolvere per la prossima volta! Ti aspettiamo Commodoro! Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 4, 2013 (edited) Formazioni 212A: Serservel/Regia Marina/Stefano74/Blowyaz LADA: Drakken/Dragored/Sertore HELI: Djmitri/Von Faust Edited September 4, 2013 by sertore Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted September 5, 2013 (edited) Ottimo, da un pezzo non facciamo multistation. Regia Marina, Stefano74 e Blowyaz: primo grado di approntamento, primo stato di sicurezza! Edited September 5, 2013 by serservel Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted September 5, 2013 Ottimo, da un pezzo non facciamo multistation. Regia Marina, Stefano74 e Blowyaz: primo grado di approntamento, primo stato di sicurezza! Ricevuto Compagno Comandante! ehm.... non sono tra i russi... Aye Aye Captain!! Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted September 5, 2013 ehm.... non sono tra i russi... Se intendi che non sei sui mezzi o nella squadra RED sì, lo so già Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted September 5, 2013 è da un pò che non mi collego. E' possibile avere l'IP e la PSW di Ts,poi mi volevo trovare un pò prima per vedere se tutto funzionava,c'è qualcuno disponibile? Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 5, 2013 Ehm... i 212A sono 4, i LADA 3 e gli elicotteri 2: come ho scritto nel briefing niente multistation. Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted September 5, 2013 Ahnnnn! Pardo Sergio, ho capito male Share this post Link to post Share on other sites
miqui Report post Posted September 9, 2013 Ben ritrovati Comandanti. Come state? Sono finalmente tornato alla base dopo un periodo di assenza. Dal prossimo giovedì sarò ancora dei vostri. Un abbraccio a tutti e ci vediamo Giovedì! ciao michele Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted September 9, 2013 Bentornato miqui !!! Share this post Link to post Share on other sites
sertore Report post Posted September 9, 2013 Weee miqui, bentornato... ci si vede presto in mare! Share this post Link to post Share on other sites
Sea Hunter Report post Posted February 5, 2014 Dovrei esserci anchio a sto giro.... Vai Djmitri farò il tifo per te (per ora solo quello posso fare) Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted February 5, 2014 Ehm...SeaHunter, temo tu abbia sbagliato partita...e giorno...e mese...e anno... Share this post Link to post Share on other sites