Vai al contenuto

Partita Per Giovedì 5 Settembre 2013 - Balcan Raid


sertore

Messaggi raccomandati

Mission: Balcan Raid


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RES: HIGH / MOD: RA 1.36 + BETAMOD 4.1.1 / REQ.MIN.: CORSO BASE ACCADEMIA
TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 H
CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 (MAX.21:20) / DAY: 5 SETTEMBRE 2013
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Grecia, Isole comprese tra il Mar Mediterraneo e il Mar Egeo

 

Approfittando del momento di crisi mondiale che vede gli Stati Uniti impegnati nello scacchiere medio-orientale e le nazioni europee travolte dalla grave economica, la Russia occupa con una task force un'isola tra il Mar Mediterraneo e il Mar Egeo, con l'intento di insediare un caposaldo nel cuore delle nazioni alleate.

 

L'intelligence occidentale scopre che subito dopo l'occupazione sull'isola è stato installato un impianto chimico per la produzione di gas tossico con cui l'ex nazione sovietica intende sostenere il despota siriano nella sua repressione civile.

 

Le Nazioni Unite votano all'unanimità una risoluzione per un'intervento militare immediato e una formazione costituita da tre incrociatori lanciamissili Arleigh Burke FLT II americani si rende disponibile per un attacco volto alla distruzione della fabbrica di morte.

 

L'attacco necessita però dell'esatta posizione del bersaglio, rilievo al quale dovranno provvedere unità delle marine europee in una missione che gli permetta di avvicinarsi all'isola invasa per fotografare l'installazione chimica e permettere l'attacco missilistico americano.

 

La marina russa, avvisata dal controspionaggio dell'azione promossa dai paesi occidentali, predispone le difese collocando numerose stazioni di rilevamento marine, dislocando alcuni sottomarini e una unità aerea in assetto operativo permanente per impedire l'avvicinamento di qualsiasi piattaforma ostile all'isola conquistata.

 

2ezmosm.jpg

 

BRIEFING


BLUE UNITS

  • 2 TYPE 212A SSK (ITALIA)
  • 1 TYPE 212A SSK (GERMANIA)

Obiettivi primari

  • avvicinarsi all'ìsola conquistata dai russi per fotografare l'impianto chimico posto in una delle posizioni evidenziate sulla mappa
  • distruggere eventuali unità russe presenti nel teatro operativo

Obiettivi secondario

  • distruggere le piattaforme marine russe di rilevamento presenti nel teatro operativo
  • distruggere le unità e le installazioni nemiche presenti sull'isola conquistata dai russi

RED UNITS

  • 2 LADA SSK
  • 1 KA-25 HELI

Obiettivi primari

  • evitare l'avvicinamento di unità alleate alla distanza utile per fotografare l'impianto chimico sull'isola conquistata

Obiettivo secondario

  • distruggere eventuali unità alleate presenti nel teatro operativo

 

GAME CONDITIONS

Datalink: attivo
Month: September - Time of the day: 10:00
Weather: Puffy clouds - Cloud: 1500m
Sea state: 3 - Bottom: Mud
SSP type: Surface Duct

Current: YES - Wind: YES - Waveriding: YES

 

TACTICAL UPDATE

 

La ROE è WAR, con autorizzazione all'attacco a discrezione dei comandanti i relazione agli obiettivi da raggiungere.

 

L'esecuzione della fotografia dell'impianto chimico sull'isola permetterà il lancio dell'attacco missilistico da parte delle unità americane alleate presenti a nord est del teatro operativo.

 

Le piattaforme marine russe sono dotate di sensori che gli permettono il rilevamento di oggetti sottomarini in avvicinamento, in contatto diretto con l'elicottero a difesa del'isola.

 

E' da evitare l'attacco ad unità neutrali, unità civili e contatti biologici: l'affondamento di un'unità di queste categorie comporterà l'immediata perdita convenzionale della partita.

 

Nel caso in cui il numero di giocatori superi il numero di unità disponibili si procederà all'inserimento di nuove unità evitando, per quanto possibile,il multistation.

 

Si raccomanda di leggere con attenzione il briefing della missione e seguire attentamente le direttive iniziali.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Faust IN

Preferenza: elicottero

 

potrei esserci , mi serve pero' un test di collegamento del gioco prima della partita .

se qualke comandante e' disponibile mi dia un cenno.

va' bene qualsiasi giorno ed ora :rolleyes: .

 

Se riesco ti avviso, non riesco ad hostare ma possiamo fare il contrario :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei esserci , mi serve pero' un test di collegamento del gioco prima della partita .

se qualke comandante e' disponibile mi dia un cenno.

va' bene qualsiasi giorno ed ora :rolleyes: .

 

Sarei disponibile per il test di collegamento martedì prossimo 3 settembre verso le 21.

 

Per cortesia confermami l'appuntamento appena puoi. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento proporrei:

 

212A: Sertore/Regia Marina/Stefano74/Blowyaz

LADA: Drakken/Dragored

HELI: Serservel/Von Faust

 

Non ricordo se per Simone l'HELI sia un problema o meno: in caso affermativo facciamo cambio con il mio 212A.

 

Manca la conferma di Djmitri per l'aggiunta di un ulteriore unità, probabilmente rossa... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se per Simone l'HELI sia un problema o meno: in caso affermativo facciamo cambio con il mio 212A.

 

Non ne ho l'abilitazione, non l'ho mai provato. Non so se sia il caso di far scuola durante la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, da un pezzo non facciamo multistation.

 

Regia Marina, Stefano74 e Blowyaz: primo grado di approntamento, primo stato di sicurezza! :biggrin:

fd3234cb-a6e2-442c-af1f-4e06c537d375_zps

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, da un pezzo non facciamo multistation.

 

Regia Marina, Stefano74 e Blowyaz: primo grado di approntamento, primo stato di sicurezza! :biggrin:

fd3234cb-a6e2-442c-af1f-4e06c537d375_zps

 

Ricevuto Compagno Comandante!

 

ehm.... non sono tra i russi...

 

Aye Aye Captain!! :fish:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Dovrei esserci anchio a sto giro.... :smiley19:

Vai Djmitri farò il tifo per te (per ora solo quello posso fare) :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...