Vai al contenuto

*** Egypt Crisis ***


Drakken

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************

*********************** TITLE MISSION: EGYPT CRISIS ***************************


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR
TO ----> DW BETASOM XI FLEET STRATEGIC GRID IORS
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.36 + Betamod 4.1.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)
RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu
CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 CET / DAY: 29 Agosto


25 Agosto 2013

SITUAZIONE :


Egitto, purtroppo la situazione di disordine si aggrava sempre di più... e ha coinvolto anche la regione di turistica di Sharm est-Sheykh , dove si trovano molto turisti italiani.

La fazione ribelle ha difatto chiuso l'aereoporto minacciando di prendere come ostaggi tutti i turisti in zona. Pertanto il consolato italiano sta organizzando l'evaquazione di tutti

gli italiani su tre imbarcazioni.

Nella zona è stata inviata una Task Force per condurre tali imbarcazioni fuori dal Mar Rosso.



STRATEGIC GRID:

sqrp.png

 

ENVIRONMENTAL CONDITIONS:

Sea State: 1 - Bottom type: Rock - Weather: Puffly Clouds - SSP Type: Surface Duct


TACTICAL UPDATE:

29 Agosto 2013

La situazione si è ulteriormente aggravata... l'attuale governo egiziano ha dichiarato Off-Limits la zona interssata dove atualmente sono posizonate le navi con i civili italiani...

purtroppo l'unico modo per recuperare tali navi è eliminare ogni unità militare egiziana in zona.

La FFG Bergamini è giunta in zona operazioni insieme al SSK Todaro... con l'obiettivo di rendere sicura la zona del Mar Rosso. Sarà di supporto aereo un MP Atlantic decollato da una base Israeliana.

Il blocco egiziano è stato confermato, ed è composto da unità di superficie ex USA (FFG O.H. Perry - FFG Knox ) una FFG Jianghu e con i recenti acquisti dalla marina sovietica... sottomarini classe SSK KILO con il supporto aereo dalla vicina base di Al Ghardaqah di elicotteri SH-2G. Inoltre sono state disposte difese antiaeree (SA-13 Gopher) e antinave (SSM Rubezh)

*************************************************************
HQ ITALY BLUE FORCE :
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMARIO: Avvicinarsi alle tre navi da trasporto civile
SECONDARIO : Eliminare le unità militari egiziane in zona

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile egiziana in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

ORDER OF BATTLE:

SSK 526 "Todaro"
FFG 590 "Bergamini"
ELI NFH90
MP Atlantic MK3


*************************************************************
HQ EGYPT REDS FORCE:
*************************************************************
OBJECTIVE:

PRIMARIO: Evitare di far avvicinare la TASK FORCE italiana alle navi civili
SECONDARIO : Eliminare le unità militari italiane in zona.

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità ostile italiana in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

ORDER OF BATTLE:

SSK B187 "Kilo Imp"
SSK B355 "Kilo Imp"
SSK B394 "Kilo"
FFG 901 "O.H. Perry" + ELI SeaHawk Optional User Control


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

A causa del cambio di casa sono senza ADSL via cavo. Ho ripiegato sul Cubo della Tre, non mi pare vada affatto bene ma vorrei chiedere a qualcuno la disponibilità di fare un test con me per verificare la stabilità della connessione.

 

Qualcuno ha tempo questa sera o mercoledì sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa del cambio di casa sono senza ADSL via cavo. Ho ripiegato sul Cubo della Tre, non mi pare vada affatto bene ma vorrei chiedere a qualcuno la disponibilità di fare un test con me per verificare la stabilità della connessione.

 

Qualcuno ha tempo questa sera o mercoledì sera?

 

Io sono disponibile questa sera, domani e giovedi sera.

 

Però ho i soliti noti problemi a hostare io, se hosti tu io ci sono per un test.

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa del cambio di casa sono senza ADSL via cavo. Ho ripiegato sul Cubo della Tre, non mi pare vada affatto bene ma vorrei chiedere a qualcuno la disponibilità di fare un test con me per verificare la stabilità della connessione.

 

Qualcuno ha tempo questa sera o mercoledì sera?

 

Sia stasera che domani forse ci riesco, ne approfittere per fare un test pure io vista la lunga latitanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Fausto, ti contatto via PM!

 

Edit: approfitto per avvisare che Teamspeak 3 è arrivato alla versione 3.0.11.1. Per chi avesse versioni troppo vecchie potrebbe essere conveniente scaricare direttamente la release più recente da questo LINK

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia stasera che domani forse ci riesco, ne approfittere per fare un test pure io vista la lunga latitanza.

 

 

Ok Fausto, ti contatto via PM!

 

Edit: approfitto per avvisare che Teamspeak 3 è arrivato alla versione 3.0.11.1. Per chi avesse versioni troppo vecchie potrebbe essere conveniente scaricare direttamente la release più recente da questo LINK

 

 

Se non è un problema mi unirei anche io al test così vediamo anche in presenza di più di un player se il cubo tre tiene e io anche per verificare se reinstallando il tutto non ho dimenticato qualche pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

*****************************************************

R I E P I L O G O

*****************************************************

 

 

 

*************************************************************
HQ ITALY BLUE FORCE :
*************************************************************
SSK 526 "Todaro" ---> C.TE Serservel
FFG 590 "Bergamini" ---> C.TE Sertore
ELI NFH90 ---> C.TE Djmitri
MP Atlantic MK3 ----> C.TE VonFaust


*************************************************************
HQ EGYPT REDS FORCE:
*************************************************************

SSK B187 "Kilo Imp" ---> C.TE DragoRed
SSK B355 "Kilo Imp" ---> C.TE Regia Marina
SSK B394 "Kilo" ---> ???
FFG 901 "O.H. Perry"---> C.TE Drakken


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> END MESSAGE

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti riusciste ad installarla, per la prossima settimana desidererei editare sulla RA 1.37 uno scenario umani contro AI, pesantemente corretta e potenziata nell'ultima versione della MOD.

 

Provate a scaricare e ad installarla così da confermarmi la sua disponibilità per tutti gli interessati. Grazie!

 

PS: nella versione RA 1.36 con la Betamod 4.1.1 le contromisure della Perry, dell'Udaloy e della Bergamini non funzionano (come sappiamo spariscono sott'acqua subito dopo il lancio)... sarà dura difendersi dagli attacchi missilistici!

Link al commento
Condividi su altri siti

No... Sergio solo da alcuni lanciatori (ed in determinate situazioni) non partono bene le contromisure... e per lo più servono solo le chaff (per i missili a guida radar).... no problem... (prova) :wink:

 

Personalmente io continuirei a giocare con la versione attuale del gioco (RA 1,36 e Betamod)... ancora ci sono molte cose da provare della betamod...

e la 1.37 di grosse novità non ne ha...

 

comunque mi adeguerò con il parere anche degli altri comandanti, ma io continuerei così :biggrin: altrimenti anche per i comandanti che al momento non son presenti diventa arduo capire ogni settimana con quale versione giochiamo...

uno stress !!! :sleep:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto due prove con gli IDAS: su 4 lanci 2 sono andati a buon fine, gli altri falliti in partenza nonostante la profondità di 50 metri e la velocità a 5kn. Cosa sbaglio secondo voi? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti riusciste ad installarla, per la prossima settimana desidererei editare sulla RA 1.37 uno scenario umani contro AI, pesantemente corretta e potenziata nell'ultima versione della MOD.

 

comunque mi adeguerò con il parere anche degli altri comandanti, ma io continuerei così :biggrin: altrimenti anche per i comandanti che al momento non son presenti diventa arduo capire ogni settimana con quale versione giochiamo...

uno stress !!! :sleep:

 

Io ho la doppia installazione quindi non è un grosso problema, basta rinominare una cartella ed il gioco è fatto. Se ci allineamo tutti si risolve con poco.

Personalmente io una partitina con la 1.37 ogni tanto la farei anche perchè a naso siamo quelli che fanno dei test seri e dei report precisi ai Red Rogers, se ogni tanto riusciamo a fornirgli indicazioni su bug o altro sicuramente male non fa.....poi continueremo con la Betamod ma nel frattempo loro ci lavorano su.

Se ad alcuni sono sfuggite le novità della 1.37 queste sono:

 

[ * - Hardcoded fix ]

1. - Airstrip has been fixed for driveable S-3 Viking successful landing.

2 - USNI data added picture Communication Center.

3 - USNI DATA: TU-142 Bear new photo added.

4 - S-3 Viking dll files fixed. *

5 - SUB SSP stations: Sound propagation fixed to meters per second instead feet per second

at SUB with metric system. *

6 - Akula-2 Improved: Missiles names at weaponloadout and Fire Control station changed to

"Sizzler" instead 3M-54e1 ASCM and ALFA ASM instead 3M-51 ALFA.

7 - Depth of communication has been fixed - now the AI submarine can not get new contacts

when they are below Comms depth. *

8 - Variable Communication Depth use: Radiomasts, Floating wires, ELF comms. *

9 - AI Ship will now attack the AI Ship targets,that a player promoted by LINK11

communication. *

10 - AI Sub: will now attack the AI Ship and AI SUB targets,that a player promoted by LINK11 communication. *

11 - AI Plane: will now attack the AI Ship and AI SUB targets,that a player promoted by LINK11 communication. *

Note About Communication: If another Ownside sub is player driven, you both must be at

comms depth with the radio mast extended at the same time before you will see each other.

If you have your radio mast extended and he has his floating wire out,

he will see you but you will not see him.

The radio mast is needed to transmit OwnShip position data.

12 - Black Shark User Torpedo wire guide option bug has been fixed.

13 - Udaloy: Active Sonar Station range scales now in kilometers instead Kyds. Active

Transmit Power designated an buttons.

14 - SUB Countermeasure Doctrine has been fixed. Declared conditions of work CMs -

supported.

15 - Kilo ALROSA Loadout: Replaced SS-N-16 Stallion AI to SS-N-15 Starfish AI.

16 - Udaloy DDG and O.H.Perry FFG: Countermeasure launch low altitude has been fixed. *

17 - Yankee SSBN: Damage 3d model has been fixed.

18 - S-3 Viking 3D model has been updated.(From Betamod ver 4.1)

19 - Comms Depths reference added to USNI Data and "Manual" Folder.

20 - Bug in 688 SubCommand campaign mission "Halifax" has been fixed.

DDG 51 Approach Trigger was dependant on wrong trigger not to be fired resulting

in the scenario becoming impossible to finish.

Ho fatto due prove con gli IDAS: su 4 lanci 2 sono andati a buon fine, gli altri falliti in partenza nonostante la profondità di 50 metri e la velocità a 5kn. Cosa sbaglio secondo voi? :huh:

 

Se riesco faccio delle prove

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riscontrando problemi nel connetter a TS3:

 

Failed to resolve hostname 'ts3.gamehosting.it'

 

Nessun'altro riscontra lo stesso problema? L'altra sera era tutto funzionante... Ora proverò una serie di riavvii della connessione per cercare il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...