gepard * Report post Posted August 22, 2013 Mentre, per le ferie, mi trovavo in Puglia (a Locorotondo) ho sentito alla radio la notizia che a Polignano a Mare era in corso (dal 9 all'11 Agosto) la seconda edizione della mostra di modellismo navale a cura dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia – Sezione Antonio Ardito di Polignano a Mare, ovviamente mi ci sono subito fiondato...Ecco le foto che ho scattato: Polignano a Mare - Mostra di Modellismo A.N.M.I. Francesco Share this post Link to post Share on other sites
RN. Pola Report post Posted August 22, 2013 Ciao Gepard, hai fatto un bel servizio fotografico, complimenti ai modellisti di Polignano per i bellissimi modelli. Un saluto Fassio Share this post Link to post Share on other sites
lazer_one* Report post Posted August 22, 2013 Bellissimi! Ed alcuni pur naviganti! Share this post Link to post Share on other sites
corazzata_littorio Report post Posted August 22, 2013 davvero dei bellissimi modelli ed interessante il fatto che sia stata data la possibilità di navigare! Share this post Link to post Share on other sites
bussolino Report post Posted August 23, 2013 da base artica, marco veramente belli complimenti per aver fatto foto , davvero da ammirare. saluti marco. Share this post Link to post Share on other sites
BERILLO* Report post Posted August 23, 2013 Grazie C.te Gepard,..un Ottimo servizio !! BERILLO Share this post Link to post Share on other sites
andreavcc Report post Posted August 25, 2013 scorgo solo ora le meraviglie di questo post... grazie gepard, report squisito Share this post Link to post Share on other sites
corazzata_littorio Report post Posted August 25, 2013 ho visto i nomi dei modellisti, li ho cercati su Facebook (ci sono quasi tutti) ed ho chiesto loro l'amicizia, speriamo che rispondano ed accettino l'invito a venire quì su Betasom! Share this post Link to post Share on other sites
darth * Report post Posted August 25, 2013 Sera a tutti, dopo un lunga assenza tra ferie e lavoro riemergo per fare i miei complimenti ai modellisti che hanno realizzato queste meraviglie!!! veramente bei modelloni Gepard grazie per il bellissimo reportage fotografico. :smiley19: Claudio / darth Share this post Link to post Share on other sites