Vai al contenuto

Salve A Tutti...


Messaggi raccomandati

Salve,

sono un nuovo iscritto.

Appassionato giocatore di DW e del bellissimo 688 Hunter Killer...

Osanno Sonalyst e mi piacerebbe tantissimo poter creare una piattaforma OpenSource simile a DW di Sonalyst.

 

Molto probabilmente non ci riuscirò mai, ma sto cercando di mettere da parte il materiale e studiare le librerie per questo progetto.

 

Mi sono iscritto anche nella speranza di poter capire meglio come utilizzare motori fisici per poter simulare il moto di sommergibile o di una nave. Ho visto molte spiegazioni interessanti.

 

Il tempo come sempre è tiranno, ma magari avrò capito e fatto qualche semplice esperimento molto interessante per me e per la community.

 

Sono iscritto anche a subsim in cui ho scritto un breve ricapitolo del mio progetto/sogno:

 

http://www.subsim.com/radioroom/showpost.php?p=2100357&postcount=159

 

Un saluto a tutti!

 

Chiunque abbia materiale e risorse per la creazione di giochi di simulazione e possa segnalarmi info, link od altro è il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto vytek,

nella sezione ludica dedicata a Dangerous Waters potrai trovare molti spunti e informazioni relative ai tuoi progetti di simiulazione.

 

Se poi vorrai iscriverti all'Accademia considera che i corsi relativi ai vari tipi di unità sottomarine iniziano solitamente con un paio di lezioni teoriche sul comportamento degli oggetti immersi nei fluidi, sull'idrodinamica, sui fenomeni relativi ai layers e alla conduzione sonora in ambiente marino; seguono poi le lezioni sulle manovre tipiche delle unità subacque oggetto del corso, sui sensori, gli armamenti e sul simulatore con cui passiamo le nostre serate giocando in multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...