Jump to content
Sign in to follow this  
vytek

Salve A Tutti...

Recommended Posts

Salve,

sono un nuovo iscritto.

Appassionato giocatore di DW e del bellissimo 688 Hunter Killer...

Osanno Sonalyst e mi piacerebbe tantissimo poter creare una piattaforma OpenSource simile a DW di Sonalyst.

Molto probabilmente non ci riuscirò mai, ma sto cercando di mettere da parte il materiale e studiare le librerie per questo progetto.

Mi sono iscritto anche nella speranza di poter capire meglio come utilizzare motori fisici per poter simulare il moto di sommergibile o di una nave. Ho visto molte spiegazioni interessanti.

Il tempo come sempre è tiranno, ma magari avrò capito e fatto qualche semplice esperimento molto interessante per me e per la community.

Sono iscritto anche a subsim in cui ho scritto un breve ricapitolo del mio progetto/sogno:

http://www.subsim.com/radioroom/showpost.php?p=2100357&postcount=159

Un saluto a tutti!

Chiunque abbia materiale e risorse per la creazione di giochi di simulazione e possa segnalarmi info, link od altro è il benvenuto!

Benvenuto vytek,

nella sezione ludica dedicata a Dangerous Waters potrai trovare molti spunti e informazioni relative ai tuoi progetti di simiulazione.

Se poi vorrai iscriverti all'Accademia considera che i corsi relativi ai vari tipi di unità sottomarine iniziano solitamente con un paio di lezioni teoriche sul comportamento degli oggetti immersi nei fluidi, sull'idrodinamica, sui fenomeni relativi ai layers e alla conduzione sonora in ambiente marino; seguono poi le lezioni sulle manovre tipiche delle unità subacque oggetto del corso, sui sensori, gli armamenti e sul simulatore con cui passiamo le nostre serate giocando in multiplayer.