Vai al contenuto

Ritorno Della Sonalyst ?


Von Faust

Messaggi raccomandati

Davvero? Ho provato a esplorare il loro sito ma non ho trovato nulla, forse nel forum?

 

Dai Fausto, non tenerci sulle spine! :dribble:

 

Scusate ma ieri sera mi è saltato Internet e dal lavoro non riesco ad accedere al sito, comunque trovi tutto su Subsim, sembra che la Sonalyst stia lavornado su qualche cosa.......immagino sempre nel campo dei simulatori.

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di nuovo motore di gioco, 3d globe , miglioramento della grafica , armi moderne e tanti droni... insomma la sonalyst ci prepara qualche nuova simulazione al passo coi tempi

 

Bene bene, speriamo sia un simulatore stile DW e non uno stile l'imminente Command o il catastrofico Naval War Artic Circle..........incrociamo le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un DW rimordenato nella grafica e corretto di alcune lacune non sarebbe male come cosa, speriamo sia un simulatore e non uno strategico come gia da qualcuno in questa discussione paventato.

 

Ultimamente di simulatori degni di questo nome non ne sono usciti moltissimi anzi facciamo nessuno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un DW rimordenato nella grafica e corretto di alcune lacune non sarebbe male come cosa, speriamo sia un simulatore e non uno strategico come gia da qualcuno in questa discussione paventato.

 

Ultimamente di simulatori degni di questo nome non ne sono usciti moltissimi anzi facciamo nessuno.....

 

Non ci resta che attendere :happy:

Certo è che questa sembra per noi sommergibilisti virtuali l'ultima spiaggia, mi accontenterei giusto di una grafica rinnovata, un minimo di moddabilità e soprattutto una bella stabilità nel caso in cui sia previsto il multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che leggo su subsim si ipotizza che realizzeranno un RTS piuttosto che un simulatore alla DW :sad:

cmq i simulatori erano di nicchia anche quando è uscito DW e anche ai tempi di SC e quindi mi auguro che la Sonalyst continui su questa strada regalandoci un altro simulatore di sottomarini che possa stare al passo con i nuovi sistemi operativi, che sia rinnovato nella grafica e migliorato con nuove stazioni di controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'entusiasmo è appena sceso a livello suoledellescarpe...

 

Apprezzo gli RTS, ma apprezzo molto di più un simulatore come DW, per quanto dalla grafica vecchio e da una miriade di problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'entusiasmo è appena sceso a livello suoledellescarpe...

 

Apprezzo gli RTS, ma apprezzo molto di più un simulatore come DW, per quanto dalla grafica vecchio e da una miriade di problemi.

 

Sono con te, girava come indizio un messaggio in codice Enigma, sono riusciti a decifrarlo e si parla proprio di RTS

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...