Von Faust* Report post Posted July 24, 2013 (edited) Poco fa ho concluso una piacevole conversazione con un mebro della Virtual Fleet China e si discuteva su un possibile incontro in multiplayer con i membri della loro comunità senza grosse pretese. Che ne dite ? Loro per il multiplayer usano DW senza mods (anche se mi pare di aver capito ne abbiano una loro e conoscano RA)....ma se ne parlerà. Li ho invitati nella sezione Internazionale di DW, rimaniamo in attesa. Edited July 24, 2013 by Von Faust Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted July 24, 2013 Non sarebbe male un incontro con i cinesi, per me non ci sono problemi. Certo che DW senza mod è un po' scarno ma l'importante è divertirsi, se poi hanno un loro mod (sperando sia almeno in inglese e non in cinese) possiamo anche provarlo, abbiamo provato RA perchè non provare quello made in china? Share this post Link to post Share on other sites
DragoRed Report post Posted July 24, 2013 usare DW senza mods è proprio un'altra frontiera , non credo nemmeno d'averci mai giocato Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted July 24, 2013 c'è un problema d'orario.. e i nostri comandanti rossi come farebbero??? Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted July 24, 2013 c'è un problema d'orario.. e i nostri comandanti rossi come farebbero??? Lui si trova a GMT+8........bisogna trovare un punto d'incontro. Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted July 24, 2013 Lui si trova a GMT+8........bisogna trovare un punto d'incontro. Io a parte le ore serali mi resta il week end come disponibilità. Altrimenti toccherebbe giocare di notte (non ho problemi io ma credo che altri li avrebbero soprattutto chi ha magari bambini, io ho 2 cani e loro non hanno nulla da obiettare) Share this post Link to post Share on other sites