Jump to content
Sign in to follow this  
Cristiano77

Presentazione Cristiano77

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi chiamo Cristiano, ho 36 anni.Sono un 2°C. TM ,vivo e presto servizio nella mia città natale ,Cagliari.

Sono stato imbarcato sul Granatiere ,su una bellissima "vecchia" signora l' Audace, e ho prestato servizio come

direttore sull RP123.Ora sono a terra presso la sezione porto a Cagliari.

Sin da piccolo ho la passione trasmessa da mia padre , del modellismo e della storia e evoluzione navale.

Sono fiero di essere entrato a far parte del vostro gruppo e non vedo l'ora di tediarvi con domande e discussioni su

progetti e idee che ho in mente.

Un saluto a tutto l' equipaggio.

Ciao. :Italy::smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :beer:

Ben arrivato a bordo!!!

Benvenuto a Betasom, Cristiano. Un saluto dall'altra parte della bellissima sardegna.

Sul RP 123, anni fa, la ditta per cui lavoravo ha fatto parecchi lavori (come tutti i RRi che sono a Caglari in questo momento.....)

:smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27:

Grazie a tutti. Stv(cp) ci siamo visti forse nel 2003 o nel 2005 quando abbiamo avuto l onore e il dispiacere di essere l ultima Unità MM. A fare i lavori a La Maddalena.

Nel 2003 e nel 2005, non ero più a diretta dipendenza della ditta, ma collaboravo da esterno occupandomi delle pratiche dell'ufficio e non ci siamo incontrati a bordo. Comunque 123, 116 e 130, erano di casa a La Maddalena e spesso ospiti di Marinarsen. Lo scorso inverno, li ho visti ormeggiati a Cagliari, quanti ricordi.....Per noi una grande perdita, sia economica che morale.... peccato.

Comunque, benvenuto a bordo....