Vai al contenuto

Presentazione Cristiano77


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi chiamo Cristiano, ho 36 anni.Sono un 2°C. TM ,vivo e presto servizio nella mia città natale ,Cagliari.

Sono stato imbarcato sul Granatiere ,su una bellissima "vecchia" signora l' Audace, e ho prestato servizio come

direttore sull RP123.Ora sono a terra presso la sezione porto a Cagliari.

Sin da piccolo ho la passione trasmessa da mia padre , del modellismo e della storia e evoluzione navale.

Sono fiero di essere entrato a far parte del vostro gruppo e non vedo l'ora di tediarvi con domande e discussioni su

progetti e idee che ho in mente.

Un saluto a tutto l' equipaggio.

Ciao. :Italy::smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :smiley27: :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Stv(cp) ci siamo visti forse nel 2003 o nel 2005 quando abbiamo avuto l onore e il dispiacere di essere l ultima Unità MM. A fare i lavori a La Maddalena.

 

Nel 2003 e nel 2005, non ero più a diretta dipendenza della ditta, ma collaboravo da esterno occupandomi delle pratiche dell'ufficio e non ci siamo incontrati a bordo. Comunque 123, 116 e 130, erano di casa a La Maddalena e spesso ospiti di Marinarsen. Lo scorso inverno, li ho visti ormeggiati a Cagliari, quanti ricordi.....Per noi una grande perdita, sia economica che morale.... peccato.

 

Comunque, benvenuto a bordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...