Jump to content
Sign in to follow this  
aldo lunati

Presentazione Aldo Lunati

Recommended Posts

Salve a tutti e a tutta la base,mi chiamo Aldo ho 36 anni,vivo a Quartu Sant'Elena in provincia di cagliari.Sono appassionato di modellismo statico,di storia, soprattutto di quella navale in particolare tutto ciò che riguarda la Decima Mas e i sommergibili.Sono un Runner e qualche volta quando ho un po di tempo vado a pescare.Comunque in poche parole di tutto ciò che è legato al mare.Mi è piaciuto da subito questo gruppo e per questo mi sono iscritto,perchè ;uno è la storia del nome(BETASOM)la nostra mitica base dei sommergibili, che operavano in atlantico durante in secondo conflitto mondiale e due,perchè da voi potrò ampliare la mia cultura.Grazie...... E anche io da nuovo arrivato offrirò da bere allo spaccio per tutti..... :smiley27::smiley27::smiley27:

Ciao C.te Aldo Lunati,..Benvenuto in Betasom !!

BERILLO :smiley19: :smiley19: :smiley27::smiley28:

Buon divertimento Aldo,

spero che quì ti divertirai...

Cin cin alla tua salute

:smiley28::smiley25::smiley27: :smiley27:

... Poi ci racconti qualcosa di più sulla scelta del tuo avatar...

Ciao a tutti.....A proposito di presentazioni: un mio amico (Cristiano77) si è censito già da una settimana

ma ancora nn gli è permesso partecipare alle dicussioni compresa quella per presentarsi, anche se cmq già compare nell elenco dei membri.

Forse ha saltato qualche passaggio?Un consiglio per risolvere la faccenda?o semplicemente bisogna aspettare?

ciao a tutti e grazie

Ciao a tutti.....A proposito di presentazioni: un mio amico (Cristiano77) si è censito già da una settimana

ma ancora nn gli è permesso partecipare alle dicussioni compresa quella per presentarsi, anche se cmq già compare nell elenco dei membri.

Forse ha saltato qualche passaggio?Un consiglio per risolvere la faccenda?o semplicemente bisogna aspettare?

ciao a tutti e grazie

Io mi ero iscritta in pieno agosto, periodo di ferie :rolleyes: ed avevo dovuto attendere un po' ... direi che gli conviene attendere qualche giorno ancora prima di allarmarsi :wink: