Vai al contenuto

Ricerca Immagini Di Beta Modelli


andreavcc

Messaggi raccomandati

Occomi!

Questa è una delle mie idee.. come potete constatare, le immagini sono verticali, quindi nell'inviarmi le foto (a grande risoluzione) da cui posso estrapolare una visione ad hoc.

Lo sfondo di prova è una riduzione di un 1280 X 1024

 

P.S. @ 480, se mi invii le foto della tua Gemma a grande risoluzione...

P.P.S. @ Tutti, avrete sicuramente notato, che vi ho descritto come "Maestri d'Ascia"... Credo che voi lo siate. :smile:

 

Aspetto giudizi, specialmente critici.

 

 

0iia.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Secondo M., il vostro Sauro è uno spettacolo... Rinnovo i miei complimenti a chi lo ha realizzato.
Mi sembra di ricordare che avevate postato delle splendide pose della fase di realizzazione...
Quella della Gemma che ho postato sono foto "piccole" (anche per il formato 1280 x 1024) e il risultato è quello che è.
C'è da dire che con le immagini scaricabili dalle discussioni, non è pensabile di andare oltre come formato... sgranerebbe troppo.
Vi aspetto con le foto. Chiaramente, visto che sono delle splendide realizzazioni anche quelle, NON escluderei anche i waterline (si scrive così?) e i diorami.
@ Tutti, va bene se inserisco nel desktop il nick name di chi ha realizzato l'opera?

P.S. a differenza della prova che ho postato (per mancanza di tempo), sarei propenso a inserire anche una foto del lavoro completo e ultimato.
P.P.S. Visto che io non sono un "Maestro d'Ascia", mi aspetto anche dei suggerimenti su cosa meglio evidenziare sul desktop (magari perchè un determinato componente è più complesso e difficile da realizzare), questo per rimarcare la "Professionalità" del "Maestro".

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono splendide...

Per far apprezzare al meglio il modello, non sarebbe più efficace la foto su un piedistallo?? Luca che ne dici?

 

Mi sembra di ricordare che per il CA 2 avevi fatto numerosi scatti anche durante la costruzione... anche quelli erano bellissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...