Vai al contenuto

Partita Di Giovedi , 20 Giugno 2013


DragoRed

Messaggi raccomandati

Se nessuno degli editors ha in cantiere la partita per giovedì , procederei come da accordi presi la partita scorsa con il replicare una delle vecchie (Steal the Stealth) che ho modificato semplicemente inserendo le unità pilotabili della nuova betamod

 

 

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE ***************************

******************* TITLE MISSION: STEAL THE STEALTH ***********************

 


RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.36 + BETAMOD 4.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)
RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR
CONTACT: MSN / TIME: 21.00 CET / DAY: 20 giugno
:

 


ENVIRONMENTAL CONDITIONS:
Sea State: 3 - Bottom type: ROCK - Weather: Overcast- SSP Type: Surface Duct -

 

 


SITUAZIONE:

 

I primi esemplari dell F-35B sono finalmente operativi a bordo della CV Cavour.
Una prima missione di esercitazione per operazioni ASUW e STRIKE, sarà affidata alla Cavour inseme alla scorta della DDG Doria, della FFG Bergamini e di un SSK Sauro , prenderanno parte alla scorta anche due unità inglesi, un DDG Type 82 e un SSN Astute.
Il gruppo si trova a largo delle isole Eolie a Nord della Sicilia.

 

 

 

 

TACTICAL UPDATE

 

Una Task Force ASW russa composta da tre sottomarini, avrà come obiettivo quello di prendere un F-35B dal ponte di decollo della Cavour, a seguito di un
attacco con un siluro che dovrà innescare la confusione a bordo della unità. Poi un gruppo di Special Force aiuterà il pilota a "rubare" il caccia Stealth.

 

 

 

 

*************************************************************
HQ ITALY BLUE FORCE:
*************************************************************

OBJECTIVE:

PRIMARIO: La Portaerei CV Cavour non deve subire danni maggiori del 50%.
SECONDARIO : Eliminate ogni sottomarino russo in zona.


ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità russe in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.


ORDER OF BATTLE:

 

FFG BERGAMINI - Sertore
SSK SAURO I
SSN ASTUTE - R.Hunter

 

 

 

 

*************************************************************
HQ RUSSIAN REDS FORCE:
*************************************************************


OBJECTIVE:

PRIMARIO: Impadronirsi dell' F-35B.
SECONDARIO : Eliminate ogni sottomarino NATO in zona.
.

ROE: Siete autorizzati ad attaccare ogni unità NATO in zona. Evitare il coinvolgimento di unità neutrali/civili in zona.

 

ORDER OF BATTLE:

 

SSN AKULA I imp - Iscandar
SSN SIERRA I - DragoRed
SSGN YASEN - Drakken

Modificato da DragoRed
Link al commento
Condividi su altri siti

Regia Marina IN

 

 

 

p.s

 

ma i russi devono catturare l'F-35B, ma visto l'attuale stato del F-35B non si farebbe prima a consegnarglielo davvero e magari farci mettere le mani sopra a loro, forse riescono a fare meglio di noi.

Si risparmierebbero un po' di sub affondati per proteggere un aereo che nemmeno funziona.....

 

Magari è tutto un piano della CIA per fornire ai russi l'ennesima bufala :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s

 

ma i russi devono catturare l'F-35B, ma visto l'attuale stato del F-35B non si farebbe prima a consegnarglielo davvero e magari farci mettere le mani sopra a loro, forse riescono a fare meglio di noi.

Si risparmierebbero un po' di sub affondati per proteggere un aereo che nemmeno funziona.....

 

Magari è tutto un piano della CIA per fornire ai russi l'ennesima bufala :D :D :D

 

in realtà trattasi di strategia di disinformazione che mira a far desistere il nemico da ogni possibile atto per rubare l'F-35 mettendo in giro la falsa notizia che sia un cesso :wink:

 

....ma scherzi a parte , la prima volta la partita è durata molto poco , io avevo un Victor III e il Bergamini (quella volta in AI) mi ha lanciato una caterva di torpedo affondandomi dopo 40 minuti di gioco , Drakken rimasto da solo si è avvicinato al Cavour ma è stato affondato senza poter impensierire seriamente il gruppo di scorta.. questa volta sono proprio curioso di vedere come andrà la battaglia con le nuove unità inserite

Link al commento
Condividi su altri siti

Regia Marina IN

 

 

 

p.s

 

ma i russi devono catturare l'F-35B, ma visto l'attuale stato del F-35B non si farebbe prima a consegnarglielo davvero e magari farci mettere le mani sopra a loro, forse riescono a fare meglio di noi.

Si risparmierebbero un po' di sub affondati per proteggere un aereo che nemmeno funziona.....

 

Magari è tutto un piano della CIA per fornire ai russi l'ennesima bufala :D :D :D

 

Ale, l'F35 nasce dallo Yak-141 freestyle, pensi che se era facile non lo facevano i russi!!?!?

 

PS

 

Iscandar IN dove è possibile... anche su sub russi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa problemi tecnici al reattore della mia unità non potrò prendere il mare con voi questa sera salvo miracoli della tecnologia nel quale non ripongo alcuna speranza.

 

(Ho rotto lo schermo dell'unico pc Windows che ho in casa e non posso staccare l'altro dall'altro pc perchè è collegato con l'HDMI e quel pc mi serve sempre acceso perchè sta svolgendo processi per il mio lavoro)

 

 

In sintesi: Regia Marina OUT

Modificato da Regia Marina
Link al commento
Condividi su altri siti

Causa problemi tecnici al reattore della mia unità non potrò prendere il mare con voi questa sera salvo miracoli della tecnologia nel quale non ripongo alcuna speranza.

 

(Ho rotto lo schermo dell'unico pc Windows che ho in casa e non posso staccare l'altro dall'altro pc perchè è collegato con l'HDMI e quel pc mi serve sempre acceso perchè sta svolgendo processi per il mio lavoro)

 

 

In sintesi: Regia Marina OUT

 

 

peccato, e così torniamo a 5 , manca un comandante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tornato operativo sabato (non era rotto lo schermo ma era solo bruciato il cavo vga fortunatamente).

 

Concordo con Iscandar, le 21 sono l'unico orario, al massimo si può posticipare alle 21.30 ma tanto alla fine si finisce sempre per aspettare fino alle 21 15 che arrivano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...magari si potrebbe organizzare in orari meno serali ?

 

 

se per "meno serali" intendi tardo-pomeridiani , la vedo difficile per la maggioranza dei comandanti, considerando orari di lavoro , famiglia etc etc

forse si potrebbe scegliere il giorno della settimana (di volta in volta) dove la presenza dei giocatori è maggiore, ma credo che il giovedì sera alle 21:00 ormai sia abitudine consolidata e anche tradizione :smile:

cmq colgo l'occasione per dire che se qualcuno volesse fare qualche partita al di fuori del giovedì sera (ad eccezione di sabato e domenica), io ci sono, anche un "uno contro uno" è più divertente del giocare con l'AI

Link al commento
Condividi su altri siti

se per "meno serali" intendi tardo-pomeridiani , la vedo difficile per la maggioranza dei comandanti, considerando orari di lavoro , famiglia etc etc

forse si potrebbe scegliere il giorno della settimana (di volta in volta) dove la presenza dei giocatori è maggiore, ma credo che il giovedì sera alle 21:00 ormai sia abitudine consolidata e anche tradizione :smile:

cmq colgo l'occasione per dire che se qualcuno volesse fare qualche partita al di fuori del giovedì sera (ad eccezione di sabato e domenica), io ci sono, anche un "uno contro uno" è più divertente del giocare con l'AI

..ho tutti i pomeriggi liberI dalle 14 alle 19......

Modificato da Blowyaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...