Vai al contenuto

Realizziamo I Nuovi Sfondi Di Betasom


Visitatore

Messaggi raccomandati

Avevo pensato di rinnovare i desktop della nostra Associazione...

Perchè non mi date tutti una mano?

Mi spiego meglio:

Tanto per cominciare, allo scopo di "produrre" sfondi utili sopratutto per gli iscritti all'Associazione, sarebbe importante conoscere le dimensioni dei vostri desktop.

Seconda cosa: ogniuno di noi, ha un suo "pallino"... chi per il modellismo, chi per il gioco o chi per la storia... Quindi, se siete daccordo, potremmo realizzare degli sfondi ad hoc che parlino proprio delle attività che svolgiamo nel tempo libero...

Per ora pensate a questo magari cominciando a scrivere la risoluzione dei vostri monitor.

Chiaramente, man mano che scriverete le vostre risoluzioni le aggiungerò sotto la mia.

Vi aspetto fiducioso.

 

Inizio io: Il mio monitor è 1280 X 1024

1920 X 1080

1600 X 900

1440 X 900

1366 X 768

1280 X 800

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 6 PC con il quale seguo il forum e gioco a DW con risoluzioni dello schermo ognuno la sua diciamo però i due principali che ho a casa sul quale sto la maggior parte del tempo hanno come risoluzione le seguenti:

 

1920x1080 (Principale)

1600x900

1440x900

 

poi ho due notebook a 1280 x 1024

Link al commento
Condividi su altri siti

io..... che te lo dico a fare...... se provo a togliere la foto di mio figlio dal PC di casa, mia moglie la rimette in tempo reale! :laugh:

però un bello sfondo per l'Ipad non sarebbe male......

Ciao,

C.

Modificato da chimera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea chimera...

Chiaramente potremmo pensare anche a sfondi per iPad (o simili)... che ne dite?

E' vero che l'appetito vien mangiando... mi raccomando... non fatemi salire troppo il colesterolo... :laugh: :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,da vecchietto ignorante in fatto di risoluzione del mio monitor,come faccio a sapere le misure del mio monitor? Vorrei postarle,chi mi aiuta? :sad: :sad: :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso aiutarti con Windows XP (e precedenti)...

Clicca con il pulsante dx sullo schermo;

Si aprirà una tendina... clicca su proprietà;

A questo punto si aprirà una tendina con una serie di scelte: Temi, Desktop, screen save, aspetto e impostazioni.

Clicca su impostazioni... è scritto lì.

 

Per Windows 7 e 8 prova la stessa procedura non garantisco sia la stessa perchè non li ho mai usati. Comunque il sistema c'è anche lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la risoluzione con Windows 8 basterà cliccare

con il destro e si aprirà una piccola finestra con la scritta

" Risoluzione dello schermo ",cliccare sopra e verrà data

la risoluzione.

Il mio schermo per esempio ha questa risoluzione :

1920x1080 (scelta consigliata)

Credo sia così anche per Windows 7

 

P.S.:Confermo per Windows 7

 

RED

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

@Chimera: non so bene in ambito windows, però mi risulta che anche la' è possibile settare diversi account con differenti configurazioni (io uso Linux, e non nascondo che tengo account "sperimentali" per smanettare con X e i vari WM...) quindi per me è possibile accontentare marito e moglie :wink:

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Ora che sono state più o meno definite le dimensioni dei desktop....

Mi rivolgo ai nostri modellisti: Avete delle belle fote (di grande risoluzione) dei modelli, diorami ecc.. che avete realizzato?

Bene, inviatemi 5 o 6 foto per modello, magari, aggiungete qualche foto delle fasi di lavorazione così insieme realizzeremo degli ottimi sfondi a tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm.... personalmente non sono proprio il massimo come modellista, figuriamoci come fotografo :doh:, comunque ti spedisco quello che ho via mail :smile:

 

 

 

p.s. faccio girare la voce in sezione modellismo per le immagini di modelli :wink:

Modificato da andreavcc
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Ora che sono state più o meno definite le dimensioni dei desktop....

Mi rivolgo ai nostri modellisti: Avete delle belle fote (di grande risoluzione) dei modelli, diorami ecc.. che avete realizzato?

Bene, inviatemi 5 o 6 foto per modello, magari, aggiungete qualche foto delle fasi di lavorazione così insieme realizzeremo degli ottimi sfondi a tema.

 

Per quanto riguarda sfondi a tema che riguardino la sezione game (DW, Silent Hunter ecc..) purtroppo DW non ha una grafica tale da poter utilizzare i suoi screenshoot per farci uscire dei wallpaper degni del nome.

Sarebbe da inventarsi qualcosa, io purtroppo non sono un grafico, nè ho le competenze e soprattutto non assolutamente gusto ma mi posso offrire come reperitore di materiale.

Modificato da Regia Marina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...