Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Salve, mi chiamo Federico e abito nella provincia di Padova, ho 40 anni e sono appassionato di modellismo statico da quando ero bambino seguendo le orme di mio padre, ho realizzato negli anni diversi modelli, sia legno che plastica che poi per spazio vendevo, aquistato diverse opere navali anche in'edicola, magari poi posterò qualche foto nelle sezioni apposte.

seguivo questo forum già da qualche tempo, poi ho deciso di iscrivermi, e sono felice di far parte di questa meravigliosa famiglia avendo in comune la stessa passione, e spero anche di migliorarmi con i vostri consigli.........

ciao ed a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi del benvenuto, come si fà ad offrire da bere virtualmente? e poi sinceramente di questo vino spalletti da sommergibilisti mai sentito nominare, avrei potuto chiedere a mio padre se fosse ancora tra noi, è stato sommergibilista per 4 anni sul Da Vinci negli anni 60..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi del benvenuto, come si fà ad offrire da bere virtualmente? e poi sinceramente di questo vino spalletti da sommergibilisti mai sentito nominare, avrei potuto chiedere a mio padre se fosse ancora tra noi, è stato sommergibilista per 4 anni sul Da Vinci negli anni 60..............

 

Mio padre era sul DaVinci nel 64 :wink: ma lo Spalletti non c'era: come spiegavo era bevuto a bordo nei tempi della II GM, qui trovi un po' di notizie in merito https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=33070

 

Essendo appunto un brindisi virtuale basta offrire una bevuta virtuale! :laugh:

Vabbè, comincio io: benvenuto ed in alto i calici di Spalletti! :smiley27::smiley28:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...