Guest Report post Posted June 7, 2013 (edited) Voi come vi comportate? Per alcuni di voi potrebbe essere una “Dritta”! Dopo aver scansionato (c’è chi direbbe “Scannato”) Uploaded with ImageShack.us e corretto con photoshop la quasi totalità delle pagine di un volume dell’Accademia, mi stavo rilassando leggendo le vostre risposte ad alcuni post… mi sono domandato: Per applicare alcune immagini animate (Giff), gli altri come fanno? Usate per caso il mio sistema? Mi spiego meglio: Se avete fatto caso, già in passato, nei brindisi, ho utilizzato “Brontolo” e visto come appare lo smile che ride a crepapelle ho deciso di riutilizzarlo in altre occasioni… Quindi, come fare per avere sempre a disposizione le immagini preferite? Facile, basta salvare il “codice forum” su un file word (visto che il codice è quasi incomprensibile precedentemente ho scritto il soggetto relativo). Spero che la dritta vi sia utile... comunque se volete posso inviarvi per e-mail il file con le mie preferite (al momento). Edited June 7, 2013 by Guest Share this post Link to post Share on other sites
Argo75* Report post Posted June 13, 2013 E' lo stesso metodo che uso anch'io; la firma attuale, ad esempio, è costituita da un unico file mentre la precedente ne aveva molti di più: volendo recuperare in futuro la firma vecchia ho utilizzato proprio il metodo che suggerisci. Share this post Link to post Share on other sites
Ocean's One* Report post Posted January 27 E che è ‘sta roba? Meglio non aprire il link. Share this post Link to post Share on other sites
Totiano* Report post Posted January 27 Ho nascosto il msg incriminato. provvderemo a bannare quanto prima l'utente Share this post Link to post Share on other sites
lazer_one* Report post Posted January 27 Utente inappropriato terminato Share this post Link to post Share on other sites