Regia Marina * Report post Posted June 6, 2013 Comandanti! Stasera si gioca? Non mi ricordo se giovedi scorso avevamo gia fissato per stasera di ripetere la partita bloccata dal crash di Sertore la volta scorsa e non avendo visto nessun annuncio mi sono posto la domanda esposta sopra. Io ci sono in caso si giochi Share this post Link to post Share on other sites
DragoRed Report post Posted June 6, 2013 la mia partecipazione è più OUT che IN , nel caso solita ora, solito porto Share this post Link to post Share on other sites
R.Hunter Report post Posted June 6, 2013 Io invece sono sicuramente OUT, mi è stato tolto il comando del mezzo (leggi: PC) dal diretto superiore (leggi: moglie) per motivi di sicurezza nazionale (leggi: scrutini di domani) Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted June 6, 2013 per me non è possibile... :( Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted June 6, 2013 Il sottoscritto è OUT causa molteplici motivi, appena il periodo passerà spero di rimettermi anche a editare qualche partita... Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted June 6, 2013 A me si è appena prospettata una lunga serata in ufficio quindi credo che il mio precedente IN diventi un OUT ma tanto da quello che vedo non sarei stato in compagnia Alla prossima quindi Share this post Link to post Share on other sites