Vai al contenuto

Wargame Airland Battle


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo segnalare questo interessante titolo ...

Wargame strategico in tempo reale, ambientato negli anni della guera fredda 1975/1985 in un ipotetico scontro tra NATO vs Patto di Varsavia.

Sono incluse 750 unità fra mezzi come Tanks, aerei d elicotteri di 12 nazioni diverse. Tutte con un ottimo dettaglio.

La cosa ottima è la Campagna Dinamica e la possibilità del Multiplayer. Personalmente l'ho prenotato e sono in attesa che mi arrivi.

Se qualcuno poi, si volesse dilettare in qualche multyplayer...

http://youtu.be/YFSPfq2SlUk

 

tumblr_mlpg2hnvbH1s2m77ko1_1280.jpg

 

tumblr_mlpg2hnvbH1s2m77ko2_r1_1280.jpg

 

tumblr_mlpg2hnvbH1s2m77ko3_r1_1280.jpg

 

tumblr_mlpg2hnvbH1s2m77ko4_r1_1280.jpg

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi è arrivato Stefano... sto incominciando a giocarci.. e devo dire mi piace davvero... :wink:

 

è ben fatto... e tutte le unità son ben realizzate... ci sono 750 unità tra NATO e Russia...

 

possiamo perciò fare delle belle partite insieme così da "allenarci" ed in seguito sfidare anche altri giocatori !!! :rolleyes:

 

Prendilo dai... quando sei pronto fammi un fischio !!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è il link al sito... http://wargame-ab.com/ però mi sembra che non ci sia una demo.

 

Guarda bene i requisiti del sistema...

 

Minimum:

    • OS:WINDOWS XP SP3/WINDOWS VISTA SP2/WINDOWS 7/WINDOWS 8
    • Processor:AMD/INTEL DUAL-CORE 2.5 GHZ
    • Memory:2048 MB RAM
    • Graphics:256 MB 100% DIRECTX 9 AND SHADERS 3.0 COMPATIBLE ATI RADEON X1800 GTO/NVIDIA GEFORCE 7600 GT/INTEL HD 3000 OR HIGHER
    • DirectX®:9.0
    • Hard Drive:15 GB HD space
    • Sound:DIRECTX 9 COMPATIBLE
    • Other Requirements:Broadband Internet connection
    • Additional:INTERNET CONNECTION REQUIRED FOR ACTIVATION AND ONLINE GAMING

 

 

conunque il gioco è completamente in italiano... :smiley19::wink:

 

@VONFAUST: Dimmi quando vuoi fare qualche prova il multyplayer... :biggrin:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine mi sono lasciato tentare e ho acquistato anche questo "strategico" , devo dire che il gioco è divertente, la grafica mi piace molto, per il momento mi esercito in qualche "schermaglia" alternando sconfitte schiaccianti a sconfitte moderate :angry: gli aerei della Nato sono una dannazione!!! le unità sono tante e c'è da impiegare tempo nel creare il giusto esercito

Modificato da DragoRed
Link al commento
Condividi su altri siti

E' fondamentale la conoscenza di tutte le unità (amiche e nemiche)....

 

Posizionate bene le unità di ricerca ... difendete bene il QG con postazioni SAM e AAA.

 

Per l'attacco utilizzate veicoli veloci... supportati dal fuoco di copertura dell'artiglieria pesante e missili a lungo raggio...

 

Comunque la sera io sono disponibile per un incontro... dite ora e data !!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima partita fatta la settimana scorsa, sono riuscito ad ottenere una vittoria moderata , praticamente mi sono conquistato un territorio e ho chiuso le possibili vie di accerchiamento del nemico, fondamentali sono state le postazioni SAM che ho disposto in vari punti strategici e che hanno tirato giù gli elicotteri.

Come dice il Drakken, la conoscenza delle unità è fondamentale, da non sottovalutare i reparti di ricognizione, fondamentali per prendere decisioni strategiche in base a come si muove il nemico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Nessuno disponibile per fare un BETASOM TEAM ???

 

Io mi ci sto divertendo un mondo... e ho fatto amicizia con molti altri giocatori, che si stanno organizzando in team "nazionali"...

 

tra le altre cose ogni week-end c'è una sorta di maxi torneo ufficiale della casa editrice , dove si vincono anche dei premi...

 

Forza facciamo un BETASOM team.... :smiley19::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

E' in uscita l'attesissimo sequel di War Game... RED DRAGON

 

Tra le novità la gestione di unità navali / anfibie e l'arrivo degli ultimi gioielli (EUROFIGHTER TYPHOON , RAFALE... ecc ecc... )

 

http://www.youtube.com/watch?v=J9OwrKS9XRg

 

http://www.youtube.com/watch?v=IoXwdVJIlk0

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere stand alone, ma se hai anche Airland Battle, hai un po di sconto...

 

Confermo.... io in pratica lo sto prenotando (così farò parte anche speriamo dei BETA TESTER....

mi è piaciuto moltissimo questo WAR GAME, veramente ben fatto... uno "strategico puro", dove la conoscenza di ciascuna unità del Database, può fare la differenza durante la battaglia.

 

Rinnovo l'invito ad unirsi per fare un BETA TEAM !!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia non esistono Demo...

 

Comunque è un RTS con mezzi terrestri, fanteria, mezzi aerei ed elicotteri e con questa ultima espansione standalone, aggiungeranno anche la parte navale... :smiley19: :smiley19: :smiley19:

Amibentato in un ipotetica guerra fredda, quindi se non erro dovremmo essere negli anni 80, più precisamente nel 1985.

 

Non vi aspettate un gioco navale come poteva essere Harpoon o simili... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...