Vai al contenuto

Campionato Italiano Navimodel A Mantignana Di Corciano Pg


giampyg

Messaggi raccomandati

Sì è svolto nel weekend scorso , il Campionato Italiano Navimodel a Mantignana di Corciano Pg , organizzato dall' Unione Modellisti Perugini , nella stessa location del Campionato 2010.

 

Ho avuto modo d'incontrare e fare delle belle chiacchierate con Alberto (Cavezzale ) e Sandro ( Anteo) e con altri modellisti , era presente anche con i suoi ultimi modelli Marcello (Marcel) , non siamo riusciti a vederci.

 

Alberto e Marcello erano in concorso e hanno rappresentato ottimamente Betasom , mentre Sandro era in qualità di giudice ma aveva portato in visione il diorama del bacino con il Guardacoste Corazzato Henri IV.

 

 

 

a seguire le foto ........ il tempo di caricarle :-)

 

Ciao

Giampiero

 

 

Modificato da giampyg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Henry IV era proprio bella, giusto mi chiedevo di chi fosse... poi ho incontrato Anteo alla premiazione (in effetti si è presentato lui perché non lo conoscevo di persona) ma non sapevo che fosse l'autore della Henry IV e così non ho potuto complimentarmi, però lo faccio adesso, nel caso legga questa discussione.

 

grazie del serviizo fotografico

ciao

Marcello d'Andrea

Modificato da marcel
Link al commento
Condividi su altri siti

La Henry IV era proprio bella, giusto mi chiedevo di chi fosse... poi ho incontrato Anteo alla premiazione (in effetti si è presentato lui perché non lo conoscevo di persona) ma non sapevo che fosse l'autore della Henry IV e così non ho potuto complimentarmi, però lo faccio adesso, nel caso legga questa discussione.

 

grazie del serviizo fotografico

ciao

Marcello d'Andrea

 

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.

Il modello di Marcello visto dal vero vi assicuro che è meraviglioso, nella foto che è apparsa sul forum non lo si capisce appieno.

Concordo con Giampy, bella mostra, e modelli di buona fattura.

Saluti Anteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...